Upgrade ram ... probeli successivi


The Jena
 Share

Recommended Posts

Ho fatto l'upgrade della ram passando da 1 gb a 3 gb. Ho seguito le istruzioni e provando il mini aperto tutto andava perfettamente. Dopo averlo chiuso ho notato che l'airport va a singhiozzo .... cerco di aprire una pagina web e mi da errore ... non faccio nulla e dopo qualche tempo si apre. Idem per la posta. Ho notato che il case all'interno sembra schermato tranne l'angolo in corrispondenza dell'airport. Potrebbe essere che copro parte dell'antenna con la schermatura? se si come faccio ad essere certo di riposizionarla giusta visto l'inserimento ad incastro del case?

Dopo aver montato la ram devo pulire la cache all'avvio?

sapete dirmi la sequenza di tasti da schiacciare su una tastiera non mac (su mac è tasto mela+p+r+un'altro tasto che non ricordo).

Una cosa che non c'entra nulla ma visto che ci sono ... per convertire filmati in .mov su itunes cosa posso usare?

Grazie.

PS è normale che all'avvio sia con 1 gb che con 3 gb il mini dopo aver presentato la schermata del desktop sia "inattivo" per un pò .... mi spiego ... se lancio safari o mail dalla barra non succede nulla subito ma devo aspettare che sia passato un pò di tempo dall'avvio e poi lancia le applicazioni. Con tiger mi sembrava più performante rispetto a leopard ... o forse sono io che da inesperto (è il mio primo mac) ho nel frattempo fatto qualche casino.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share