Iaj 10 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato trattato, ma con il cerca non ho trovato molto. Volevo sapere se esiste una guida per installare i giochi tipo Call of Duty 4 suil mac, quindi se è possibile giocare senza dvd. Premetto che il dvd lo ho originale quindi penso non sia illegale provare a metterlo su mac, se così non fosse chiedo scusa. Mi servirebbe una guida che spieghi il disco immagine, se devo convertire in file .dmg o il contrario. Ringrazio tutti!!! Link to post Share on other sites
Muffin 10 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Penso che debba cercare una Patch NoDVD per il tuo gioco! Link to post Share on other sites
GIANSANTI 10 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 io non ho mai provato,nemmeno col pc pero non penso si riesca a fare senza bisogno di una crack altrimenti verrebbero meno tutti i sistemi di surezza anti copia che ci mettono Link to post Share on other sites
gabriele77 10 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 creare un'immagine .dmg o .iso del tuo dvd con Utility Disco e poi montala sempre con Utility Disco. Poi prova a far paritre il gioco. E' come se avessi inserito il dvd fisicamente del gioco. prova e facci sapere. ciauz Link to post Share on other sites
Muffin 10 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 creare un'immagine .dmg o .iso del tuo dvd con Utility Disco e poi montala sempre con Utility Disco. Poi prova a far paritre il gioco. E' come se avessi inserito il dvd fisicamente del gioco. prova e facci sapere.ciauzPerò in questo modo occupa il doppio dello spazio dato che spesso i videogiochi per mac ti chiedono di copiare comunque l'intero contenuto del DVD sotto forma di applicazione!Specie se si tratta di porting tipo cyder! Link to post Share on other sites
Iaj 10 Posted December 23, 2008 Author Report Share Posted December 23, 2008 No scusa Gabriele77 cosa intendi per montarla? Io ho provato a masterizzare il file .dmg con utility disco come immagine, installo, metto il seriale che lo accetta ovviamente, ma poi mi chiede di inserire il dvd e mettendo quello masterizzato mi dice che non lo legge o comunque non lo accetta. Forse "montarla" come dici tu è proprio il passaggio che mi manca, potresti spiegarmelo come se fossi un bambino di 3 anni (che probabilmente ne capisce più di me)? Grazie!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts