Giochi MacBook

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato trattato, ma con il cerca non ho trovato molto.

Volevo sapere se esiste una guida per installare i giochi tipo Call of Duty 4 suil mac, quindi se è possibile giocare senza dvd. Premetto che il dvd lo ho originale quindi penso non sia illegale provare a metterlo su mac, se così non fosse chiedo scusa.

Mi servirebbe una guida che spieghi il disco immagine, se devo convertire in file .dmg o il contrario.

Ringrazio tutti!!!

creare un'immagine .dmg o .iso del tuo dvd con Utility Disco e poi montala sempre con Utility Disco. Poi prova a far paritre il gioco. E' come se avessi inserito il dvd fisicamente del gioco. prova e facci sapere.

ciauz

Però in questo modo occupa il doppio dello spazio dato che spesso i videogiochi per mac ti chiedono di copiare comunque l'intero contenuto del DVD sotto forma di applicazione!

Specie se si tratta di porting tipo cyder!

No scusa Gabriele77 cosa intendi per montarla?

Io ho provato a masterizzare il file .dmg con utility disco come immagine, installo, metto il seriale che lo accetta ovviamente, ma poi mi chiede di inserire il dvd e mettendo quello masterizzato mi dice che non lo legge o comunque non lo accetta. Forse "montarla" come dici tu è proprio il passaggio che mi manca, potresti spiegarmelo come se fossi un bambino di 3 anni (che probabilmente ne capisce più di me)?

Grazie!!