guass Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Un conto e' non averlo e un conto e' non sentirlo.Bene, allora mi chiedo come mai Apple non abbia ancora trovato una soluzione al problema Cpu86Potrei risponderti che se io non percepisco un problema, allora NON HO il problema, ma sono certo che ci infileremmo in una nuova discussione infinita...Allo stesso modo, potrei dirti che forse Apple non ha ancora trovato una soluzione al problema perché in realtà il problema non esiste, ma idem come sopra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sem Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Certo che su questo problema siamo ancora allo stesso punto di 20 giorni fa. Un po' di link a queste abbondanti discussioni online sarebbero utili.Cpu86 e rock lee, mi confermate che la circuiteria audio-IN non influisce in alcun modo? Nei prossimi giorni avrò modo di valutare il MB di mio nipote. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cpu86 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Cpu86 e rock lee, mi confermate che la circuiteria audio-IN non influisce in alcun modo? Nei prossimi giorni avrò modo di valutare il MB di mio nipote.Non ho mai utilizzato il line-IN.Cpu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Vai al centro SATA a Milano, parla con il signorePS: non parliamo della keyboard coi tasti storti.Cpu86ostia... sapevo che steve jobs aveva contatti importanti ma questo è veramente il più particolare che ho mai sentito... ma personalmente se vado al vaticano non lo sento meglio?Comunque ritorna: un documento, una prova, una dimostrazione tecnica che non sia il parere di qualcuno o quanto scritto in un forum?C'è anche gente che dice di non avere quel difetto...perché dovrebbero essere queste persone meno affidabili di quelle che sostengono il contrario? ps. un amico ha il macbook pro in questione e, a parte che non mi ha detto assolutamente niente dell'audio, sicuramente non ha nessun tasto "storto".pode Link to comment Share on other sites More sharing options...
guass Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Pode, inutile insistere... piuttosto che pensare che sono loro sfigati a essersi beccati proprio uno dei pochissimi MBP con un difettuccio, preferiscono pensare che i MBP siano tutti fallati, che Apple sia un'azienda infame e cospiratrice la quale nasconde volutamente la verità e che io, te e tutti quelli come noi siano nella migliore delle ipotesi Apple fan obnubilati dal fascino perverso di Steve Jobs, nella peggiore agenti prezzolati, pagati dalla stessa Apple per diffondere il seme del dubbio nei possibili utenti scontenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 si che poi a me mi porta ad intervenire proprio il tono catastrofico e imperativo, perché alla fine nessuno mette in dubbio che i prodotti Apple talvolta hanno problemi e sono persino difettosi... Poi la casa interviene più o meno tempestivamente, ecc, però è "il modo" di affermare che tutti sono fallati che fa ridere... ma avete un'idea di quante mandate ne manda apple e di quanti computer vengono prodotti ogni giorno? magari un negozio si becca quelli costruiti in un tot periodo che sono pacchi e il gioco è fatto... vabbeh, bye pode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cpu86 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Se avete un'oscilloscopio o meglio un analizzatore di spettro, sono curioso di vedere che cosa vi mostra . Cpu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rock lee Posted December 28, 2008 Report Share Posted December 28, 2008 articolo apple HT2743....è ovvio che Apple utilizza il potresti sentire e non il sentirai....a parer mio non esistono soluzioni se non esistono i problemi....http://support.apple.com/kb/HT2743http://www.google.it/search?hl=it&q=macbook+pro+headphone+hiss&btnG=Cerca&meta=la gente che si lamenta dello stesso identico problema a miglioni di chilometri di distanza è un po tantina x parlare di casualità a mio avviso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogodue Posted December 28, 2008 Report Share Posted December 28, 2008 Pode, inutile insistere... piuttosto che pensare che sono loro sfigati a essersi beccati proprio uno dei pochissimi MBP con un difettuccio, preferiscono pensare che i MBP siano tutti fallati, che Apple sia un'azienda infame e cospiratrice la quale nasconde volutamente la verità e che io, te e tutti quelli come noi siano nella migliore delle ipotesi Apple fan obnubilati dal fascino perverso di Steve Jobs, nella peggiore agenti prezzolati, pagati dalla stessa Apple per diffondere il seme del dubbio nei possibili utenti scontenti...quoto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted December 29, 2008 Report Share Posted December 29, 2008 la gente che si lamenta dello stesso identico problema a miglioni di chilometri di distanza è un po tantina x parlare di casualità a mio avviso....per quanto mi riguarda non ho certo parlato di casualità ...dico solo che fa ridere il titolo di questa discussione e affermare che tutti i Macbook pro di questa generazione hanno tale problema senza che ci sino prove oggettive di tale cosa.pode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giostraio Posted December 29, 2008 Author Report Share Posted December 29, 2008 dopo tanti interventi, molti stupidi fra l'altro, intervengo, essendo autore della discussione. chi ha un minimo di dimestichezza con l'inglese e con google potrà tranquillamente verificare come il problema esista davvero e in TUTTE le macchine citate. poi, il problema di molti sapientoni increduli pronti a sparare sentenze tipo "ma il mio non c'è l'ha, dove sono le prove, trovo ridicola questa affermazione, e altre chiacchere da bar" è che semplicemente o hanno proprio uno di quei tipi di cuffie che non fa avvertire alcun rumore o molto piu probabilmente non ha un orecchio tale da riuscire a distinguere il problema che mensiono, d'altra parte è normale, non siamo tutti musicisti o audiofili. contiamo fino a 10 quindi prima di aprire la bocca o mettere mano alla tastiera, buone feste a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted December 29, 2008 Report Share Posted December 29, 2008 . chi ha un minimo di dimestichezza con l'inglese e con google potrà tranquillamente verificare come il problema esista davvero e in TUTTE le macchine citate.Io ho un po' di dimestichezza con l'inglese e pure un pochino con l'italiano e con la statistica.Per questo ho cambiato il titolo del thread.E' possibilissimo che ci siano MacBook Pro difettosi nell'uscita cuffia. Il mio MacBook Pro da 2.33 Ghz non lo e' ed ho pure un discreto orecchio e 6-7 modelli di cuffie con cui provarlo.Ovviamente chi ha aperto il thread si riferisce a TUTTE le macchine citate da chi si lamenta e non a TUTTE le macchine in commercio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts