Rumori in cuffia? Uscita audio difettosa in alcuni i mbp! E la apple che fa?

Giostraio
 Share

Recommended Posts

Un conto e' non averlo e un conto e' non sentirlo.

Bene, allora mi chiedo come mai Apple non abbia ancora trovato una soluzione al problema ;)

Cpu86

Potrei risponderti che se io non percepisco un problema, allora NON HO il problema, ma sono certo che ci infileremmo in una nuova discussione infinita...

Allo stesso modo, potrei dirti che forse Apple non ha ancora trovato una soluzione al problema perché in realtà il problema non esiste, ma idem come sopra...

;)

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vai al centro SATA a Milano, parla con il signore

PS: non parliamo della keyboard coi tasti storti.

Cpu86

ostia... sapevo che steve jobs aveva contatti importanti ma questo è veramente il più particolare che ho mai sentito... ma personalmente se vado al vaticano non lo sento meglio?

Comunque ritorna: un documento, una prova, una dimostrazione tecnica che non sia il parere di qualcuno o quanto scritto in un forum?

C'è anche gente che dice di non avere quel difetto...perché dovrebbero essere queste persone meno affidabili di quelle che sostengono il contrario?

ps. un amico ha il macbook pro in questione e, a parte che non mi ha detto assolutamente niente dell'audio, sicuramente non ha nessun tasto "storto".

pode

Pode, inutile insistere... piuttosto che pensare che sono loro sfigati a essersi beccati proprio uno dei pochissimi MBP con un difettuccio, preferiscono pensare che i MBP siano tutti fallati, che Apple sia un'azienda infame e cospiratrice la quale nasconde volutamente la verità e che io, te e tutti quelli come noi siano nella migliore delle ipotesi Apple fan obnubilati dal fascino perverso di Steve Jobs, nella peggiore agenti prezzolati, pagati dalla stessa Apple per diffondere il seme del dubbio nei possibili utenti scontenti...

si che poi a me mi porta ad intervenire proprio il tono catastrofico e imperativo, perché alla fine nessuno mette in dubbio che i prodotti Apple talvolta hanno problemi e sono persino difettosi... Poi la casa interviene più o meno tempestivamente, ecc, però è "il modo" di affermare che tutti sono fallati che fa ridere...

ma avete un'idea di quante mandate ne manda apple e di quanti computer vengono prodotti ogni giorno? magari un negozio si becca quelli costruiti in un tot periodo che sono pacchi e il gioco è fatto...

vabbeh, bye

pode

articolo apple HT2743....è ovvio che Apple utilizza il potresti sentire e non il sentirai....a parer mio non esistono soluzioni se non esistono i problemi....

http://support.apple.com/kb/HT2743

http://www.google.it/search?hl=it&q=macbook+pro+headphone+hiss&btnG=Cerca&meta=

la gente che si lamenta dello stesso identico problema a miglioni di chilometri di distanza è un po tantina x parlare di casualità a mio avviso....

Pode, inutile insistere... piuttosto che pensare che sono loro sfigati a essersi beccati proprio uno dei pochissimi MBP con un difettuccio, preferiscono pensare che i MBP siano tutti fallati, che Apple sia un'azienda infame e cospiratrice la quale nasconde volutamente la verità e che io, te e tutti quelli come noi siano nella migliore delle ipotesi Apple fan obnubilati dal fascino perverso di Steve Jobs, nella peggiore agenti prezzolati, pagati dalla stessa Apple per diffondere il seme del dubbio nei possibili utenti scontenti...

quoto...

la gente che si lamenta dello stesso identico problema a miglioni di chilometri di distanza è un po tantina x parlare di casualità a mio avviso....

per quanto mi riguarda non ho certo parlato di casualità...dico solo che fa ridere il titolo di questa discussione e affermare che tutti i Macbook pro di questa generazione hanno tale problema senza che ci sino prove oggettive di tale cosa.

pode

dopo tanti interventi, molti stupidi fra l'altro, intervengo, essendo autore della discussione. chi ha un minimo di dimestichezza con l'inglese e con google potrà tranquillamente verificare come il problema esista davvero e in TUTTE le macchine citate. poi, il problema di molti sapientoni increduli pronti a sparare sentenze tipo "ma il mio non c'è l'ha, dove sono le prove, trovo ridicola questa affermazione, e altre chiacchere da bar" è che semplicemente o hanno proprio uno di quei tipi di cuffie che non fa avvertire alcun rumore o molto piu probabilmente non ha un orecchio tale da riuscire a distinguere il problema che mensiono, d'altra parte è normale, non siamo tutti musicisti o audiofili. contiamo fino a 10 quindi prima di aprire la bocca o mettere mano alla tastiera, buone feste a tutti.

. chi ha un minimo di dimestichezza con l'inglese e con google potrà tranquillamente verificare come il problema esista davvero e in TUTTE le macchine citate.

Io ho un po' di dimestichezza con l'inglese e pure un pochino con l'italiano e con la statistica.

Per questo ho cambiato il titolo del thread.

E' possibilissimo che ci siano MacBook Pro difettosi nell'uscita cuffia.

Il mio MacBook Pro da 2.33 Ghz non lo e' ed ho pure un discreto orecchio e 6-7 modelli di cuffie con cui provarlo.

Ovviamente chi ha aperto il thread si riferisce a TUTTE le macchine citate da chi si lamenta e non a TUTTE le macchine in commercio.