ibook per utente alle prime armi

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho da sempre utilizzato solo sistemi windows (il mio primo pc risale al 1990-1991 e aveva ms-dos...

Sono sempre stato molto attratto dai sistemi Mac e ultimamente anche alcuni miei amici, passati da sistemi windows a mac, ne parlano benissimo.

Non avevo e non volendo spendere più di 1000 euro per un sistema che non conosco neanche un po', starei pensando di comprare un ibook usato (su ebay ne ho trovati anche a meno di 300 euro) per poter avere un primo approccio con il mondo della mela.

Secondo voi è una scelta giusta o i nuovi mac sono diversi da quelli "vecchi"?

Come prestazioni lo so già da ora che non mi posso aspettare molto (meno di 1 gb di ram, hd da massimo 40 gb, niente masterizzatore dvd) ma lo userei per scrivere qualche testo, navigare su internet e poco altro.

Confido nei vostri consigli.

Saluti

Marco

sinceramente ne vale la pena..

ma considera che con 500 euro se cerchi bene, e anche vedi il mercatino dell'usato di macitynet, ti porti a casa un macbook(quelli bianchi e neri insomma)... che come prestazioni è superiore di gran lunga.. e ti permette di stare al passo con i vari programmi senza rinunce..

almeno io ti consiglio quello..

ps: a giugno ne ho venduto uno a 550 euro..compreso con mouse,tastiera (entrambe bluetooth) e altre cose...

cerca...