TIme Machine e HD esterno

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Macbook da meno di un mese, e oggi pomeriggio sono quasi sicuro di aver fatto il mio primo danno.

Ho attaccato l'HD esterno su cui avevo salvati anche tutti i miei dati del vecchio pc (musica, podcast, video ecc ecc) e curioso di provare il backup di Time Machine ho dato l'assenso a utilizzare quell'HD come disco di backup.

Poiche' pensavo che creasse soltanto un'altra cartella nell'HD...invece quando sono andato ad aprirlo, tutti gli altri miei dati non c'erano piu'...

Ora, a parte flagellarmi per la mia stupidita', c'e' qualcosa che posso fare per recuperare i miei dati o non c'e' speranza???

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!

il disco viene inizializzato prima di fare il backup... almeno così mi sembra di ricordare..

prova a vedere una cosa..

confronta i giga che avevi prima impegnati con quelli che occupi con il tuo backup..

esempio: prima avevi 100 giga occupati.

sul tuo macbook occupi 60 giga, e quindi il primo backup che è completo (a meno che tu non hai tolto qualche cartella) è da 60 giga.

ora vedi quanti giga sono occupati sull'hard disk..

cmq se veramente lo inizializza non credo che hai speranza.. anche con software come data rescue, di solito il più famoso per ripristinare file cancellati.. ma cancellati...

Grazie dell'aiuto ragazzi,

purtroppo l'errore e' stato mio, ne pago le conseguenze!

Alla fine ci sono cose peggiori nella vita, ci rimetto un po di film e dati che comunque non erano vitali =)

Avevo provato comunque qualche programmino per recuperare i file, non si era salvato molto e comunque non quello che interessava principalmente a me (ovvio!!!) ;)