paciotti Posted December 27, 2008 Report Share Posted December 27, 2008 Non è chiaro a cosa tu ti riferisca, ma nel caso degli imac intel la tua spiegazione va contro l'esperienzaQuello che volevo dire è che potrebbe essere un dispositivo hardware separato dalla scheda audio principale che riproduce il suono di benvenuto. Messa così torna anche che il boing è indipendente dallo spinotto, ma è possibile controllarlo parzialmente. Sono solo ipotesi, niente di certo, ma del resto senza uno schema elettrico/logico non possiamo far altro che supporre...Per quanto riguarda la base Air Port Express invece: non viene utilizzato iTunes per diffondere la musica e la base per riceverla? Il collegamento con lo spinotto è tra base e altoparlanti, non con la presa delle cuffie del mac. Forse mi sbaglio, ma credo che funzioni così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paciotti Posted December 29, 2008 Report Share Posted December 29, 2008 Mi sono informato meglio sull'airport express: viene inviato via wi-fi il solo segnale della musica di itunes, mentre i suoni di sistema rimangono sugli altoparlanti locali. Nessuno spinotto da collegare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko69 Posted January 8, 2009 Author Report Share Posted January 8, 2009 ok, mi accontenterò di quello che ho ringrazio comunque tutti dell'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko69 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 aggiornamento della domanda: se io collegassi al mio iMac uno schermo aggiuntivo dotato di uscita audio, attraverso l'USB - collegando le casse a quel secondo monitor - il suono uscirebbe sia dall'iMac che dalle casse? e se il monitor secondario si collegasse attraverso VGA? (ovviamente ho l'adattatore) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 VGA non porta segnale audio e monitor usb non sono reperibili, comunque la risposta sarebbe no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko69 Posted February 3, 2009 Author Report Share Posted February 3, 2009 io per monitor USB pensavo ad esempio a questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 Non pensavo si trovassero già .comunque la risposta sarebbe no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts