usare contemporaneamente audio integrato computer e casse esterne

kekko69
 Share

Recommended Posts

Non è chiaro a cosa tu ti riferisca, ma nel caso degli imac intel la tua spiegazione va contro l'esperienza

Quello che volevo dire è che potrebbe essere un dispositivo hardware separato dalla scheda audio principale che riproduce il suono di benvenuto. Messa così torna anche che il boing è indipendente dallo spinotto, ma è possibile controllarlo parzialmente. Sono solo ipotesi, niente di certo, ma del resto senza uno schema elettrico/logico non possiamo far altro che supporre...

Per quanto riguarda la base Air Port Express invece: non viene utilizzato iTunes per diffondere la musica e la base per riceverla? Il collegamento con lo spinotto è tra base e altoparlanti, non con la presa delle cuffie del mac. Forse mi sbaglio, ma credo che funzioni così...

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

aggiornamento della domanda:

se io collegassi al mio iMac uno schermo aggiuntivo dotato di uscita audio, attraverso l'USB - collegando le casse a quel secondo monitor - il suono uscirebbe sia dall'iMac che dalle casse?

e se il monitor secondario si collegasse attraverso VGA? (ovviamente ho l'adattatore)