Sign in to follow this  
gilbe82

Piccoli problemi dopo l'aggiornamento 10.5.6

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo informarvi di questo piccolo inconveniente che mi è avvenuto con l'update 10.5.6 di qualche giorno fa.

Innanzitutto devo premettere che già di per se l'aggiornamento non è stato facilissimo.. SI bloccava continuamente e sono riuscito ad installare l'update solo con il combo...

Comunque dopo aver effettuato correttamente l'update mi si presentano questi due piccoli inconvenienti:

1) Safari, a volte, sembra perda i cookie di google. Cioè quando mi collego a google mi compare la schermata come se mi connettessi la prima volta, senza che si ricordi le impostazioni precedenti.

2)Sulla barra dei menu, in alto, cliccando sul simbolo della batteria prima potevo scegliere tra diverse opzioni, come durata della batteria migliorata, normale, prestazioni migliori... Adesso invece non compare nessuna scelta, e per cambiare modalità devo accedere alle preferenze di sistema

Effettivamente non sono problemi gravi, ma vorrei capire se sono dati dall'aggiornamento 10.5.6 o no.. è possibile che queste modifiche siano "volute" in questo aggiornamento??

Ciao

Gilbe

Ciao a tutti quanti, sono iscritto da più di un anno (primo imac acquistato a Natale 2007 e ormai sono ammalato di Apple, ho appena preso un ipod touch) ma ho fatto pochissimi post.

Sto avendo un problema a collegare col wifi l'imac ad un router (digicom).

Il router funziona con l'ipod touch, con una stampante e con un pc; con l'imac ho problemi a collegarmi, quando finalmente è in rete non riesce a trovare l'indirizzo dhcp o ne assegna uno , se lo assegno manualmente e sembra collegato dopo molti tentativi mi dice che non ha il collegamento ad in internet.

Col cavo funziona tutto.

Ho iniziato ad avere questi problemi attorno a gennaio, dopo un po' che avevo collegato il touch e sembrava tutto ok.

Pensate che possa essere un problema del 10.5.6 a scoppio ritardato? Avevo problemi simili all'inizio coll'imac nuovo ma con uno degli aggiornamenti di leopard è improvvisamente andato tutto a posto.

Ho fatto parecchie ricerche su google e ho trovato gente con problemi simili ma nessuna soluzione.

Capita la stessa cosa a qualcun'altro?