Sign in to follow this  
marsworld

qual e' il miglior software per istant messaging?

Recommended Posts

:DAdium ora...

comunque nei primi mesi del 2009 uscirà la versione 8.0 di messenger mac...inoltre supporterà il protocollo audio/video, feature che al momento (non si sa per quale arcano motivo) è utilizzabile esclusivamente in ambito aziendale tramite Office Communications Server.

adium sarebbe grandioso come grafica e funzionalità...

ha solo due grandi problemi:

1. trasferimento file davvero lentissimo

2. a volte i contatti MSN non vengono raggiunti dalla richiesta di "add"

il secondo probl a qualcuno è capitato? se si come avete risolto...?

non vorrei dover passare a aMSN... non mi ha mai convinto.... :(

ciao, siccome voti senza dubbio x adium (e anche io tendo a quest'idea..) volevo chiederti se hai mai riscontrato il 2° problema che ho segnalato nel mio post precedente, ammesso che tu lo usi x i contatti msn e non x altro.

grazie =)

cmq basterebbe davvvero poco x rendere adium il software per IM definitivo... come grafica non c'è storia...

No, non mi sembra avere mai avuto problemi del genere. Ma forse è capitato una volta e me ne sono dimenticato ;)

beh mi rincuora dai.. non riuscire a fare mai add sarebbe stato l'unico problema che non avrei potuto accettare! :D

ciao ;]

Ma a proposito di Adium, sbaglio o se connetti più account insieme, i tuoi contatti vedono un avatar a caso dei tuoi tanti profili? Ho questa sensazione. Mi è capitato connettendo due account msn...

Assolutamente Adium...

I suoi difetti sono già riportati sopra, il peggiore, trasferimento dati molto lento (non essendo MSN un protocollo aperto gran parte di quello che è adium è stato dedotto con reverse engineering, e la parte del trasferimento file diretto da computer a computer non è ancora stata sviscerata, o qualcosa di molto simile)

Non mi è mai capitato il problema di Add che non arrivano.

Neppure il problema degli avatar con le ultime versioni (inizialmente si).