MacPro, ATI 1900XT o Nvidia 8800GT??

Todi
 Share

Recommended Posts

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi, non potendo aspettare, sarebbe quasi meglio la 1900xt secondo te?

Ciao,

nel mio Mac Pro avevo la Radeon X1900 e ho montato la Geforce 8800. Sinceramente tutto quell'incremento di prestazioni non l'ho notato (probabilmente perchè non ho ancora acquisito la sensibilità tale da poterlo dedurre usando il computer,sono nuovo di Apple) ma dai pareri che ho letto sarebbe comunque vantaggiosa la 8800GT

Ah,piccolo OT: Se al tuo amico interessa la X1900,ho ancora la mia disponibile. posso venderla a 70 Euro compresa la spedizione,funzionante ed esteticamente perfetta.

Ciao!

Ciao,

nel mio Mac Pro avevo la Radeon X1900 e ho montato la Geforce 8800. Sinceramente tutto quell'incremento di prestazioni non l'ho notato (probabilmente perchè non ho ancora acquisito la sensibilità tale da poterlo dedurre usando il computer,sono nuovo di Apple) ma dai pareri che ho letto sarebbe comunque vantaggiosa la 8800GT

Ah,piccolo OT: Se al tuo amico interessa la X1900,ho ancora la mia disponibile. posso venderla a 70 Euro compresa la spedizione,funzionante ed esteticamente perfetta.

Ciao!

Anche se non è la sezione giusta, è possibile contattarti in privato, potrei essere interessato :P

Grazie

Da test fatti con MP2006 e MP2008 su Motion, rispettivamente con le schede citate, la ATI le ha suonate brutalmente alla 8800: 23 sec contro 33.....non sono tantissimi ma è 1/3.....da considerare però su lunghe sessioni di rendering.

La 4870 ufficialemnte non è supportata ma potrebbe funzionare.

Come ha detto l'amico Mario, aspetterei i prossimi MP, sicuramente monteranno le NVidia/ATI di "nuova" generazione 9xxx e 4xxx.