Sincronizzare files tra Mac e Pc

fammira
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ho un Mac Book con il vecchio Tiger che funziona a meraviglia.

Usandolo anche e sorattutto per lavoro, mi trovo a dover gestire alcune cartelle di file in condivisione con il pc dell'ufficio.

Sinora ho usato foldershare, software gratuito di Microsoft che consente di sincronizzare via internet i files tra diversi computer; e' un software che e' possibile installare sia su XP che su OSX, e' per questo faceva al caso mio.

Ultimamente pero' c'e' stato un upgrade, e lo stesso software per Mac e' disponibile solo per OSX da 10.5 in su.

Dato che preferisco non passare a Leopard, nel dubbio di avere problemi come molti lamentano e per via del fatto che sono molto contento del mio Book e di Tiger, vorrei sapere se conoscete qualche software alternativo che possa fare al caso, possibilmente gratuito.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

:P

e' quello che voglio fare, restare con Tiger perche' mi trovo bene e so che non pochi hanno avuto problemi con Leopard

Credo si riferisse a Foldershare. Se la vecchia versione funzionava bene e la nuova presenta questa limitazione, perché dovresti aggiornare?

si, parlo proprio di FolderShare (ora Live Sync)

il problema e' dovuto al fatto che la versione per Mac e' disponibile solo per Leopard, non per Tiger...

se si vuole continuare a usare il software busogna necessariamente fare l'upgrade, che per gli utenti OXS necessita' della versione 10.5 o superiori:(

si, parlo proprio di FolderShare (ora Live Sync)

il problema e' dovuto al fatto che la versione per Mac e' disponibile solo per Leopard, non per Tiger...

se si vuole continuare a usare il software busogna necessariamente fare l'upgrade, che per gli utenti OXS necessita' della versione 10.5 o superiori:(

Non puoi semplicemente sfruttare le funzioni di condivisione dei documenti presenti sia in OS X che nelle varie versioni di Windows? Perché usare un software a pagamento? Che funzioni in più ti offre?

Non puoi semplicemente sfruttare le funzioni di condivisione dei documenti presenti sia in OS X che nelle varie versioni di Windows? Perché usare un software a pagamento? Che funzioni in più ti offre?

ciao!

scusa se ti rispondo solo ora

come posso usare le funzioni di condivisioni di cui parli?

riuscirei cosi' a far dialogare tra loro l'XP che ho in ufficio con il Mac Book che mi porto in giro?;)