MBP 17" = Mega delusione 8-((

MacKtm
 Share

Recommended Posts

brevemente gli appunti da un neo mac user...senza offesa per nessuno solo la mia esperienza... citazioni in ordine cronologico....

1) primo giorno di utilizzo cade un cd nella sua confezione di plastica classica dal ripiano della scrivania (50cm scarsi) si segna con un leggero incavo (ma mi ci cade sempre l'occhio)la griglia sx zona altoparlanti 1°delusione....azz è di burro!!!

2) MBP 17"con tutto questo spazio possibile che...a) non c'è il tasto per cancellare a dx; b)non c'è il tasto per saltare all'inizio della frase (home su pc); c) non c'è il tasto per andare alla fine di una frase (end su pc); d) manca un tastierino numerico..... va beh...delusione n°2 diciamo che probabilmente risparmiare tempo ai mac utenti non serve...magari loro non scrivono mai disegnano e fanno solo cose artistiche....boh...

3) tasto dolente....installo CS3 ....sono fotografo...apro le mie foto...applico le azioni classiche ...sorpresa...esce sempre in continuazione la girandola...il mac a occhio è più lento del vecchio laptop toshiba datato 4 anni...non contento...provo cronometro alla mano e ne ho la triste conferma. Pensare che il vecchio pc di 4 anni nato con xp, tramutato in Vista, funziona bene e non va mai in crash come col vecchio xp che aveva bisogno di una formattata ogni 6 mesi...vista gira liscio da un anno e mezzo....quindi via alla :confused:3°delusione questo mac è più lento del vecchio toshiba..

4) scoperta sconcertante. Installo One eye Display 2, calibro in automatico il monitor... apro PS e mi metto a lavorare su alcune foto....AZZZZZZ cosa sono queste scalettature?