lucas1978 Posted December 23, 2008 Report Share Posted December 23, 2008 Con Mail sotto OSX (ma anche thunderbird sotto gentoo) quando inoltro una immagine via mail come allegato ci son sempre dei problemi da parte degli utenti windows che aprono le mail sotto outlook o lotus notes che sia... Il "problema" di fatto è la visualizzazione della foto nel corpo del testo, cioè non lo vedono come allegato e pertanto non lo possono salvare (poi magari la foto è anche grande e quindi magari l'effetto finale è quello di una immagine molto grande nel corpo del testo). Non so se mi son spiegato bene, in caso provo a generare qualche screenshot... Volevo chiedervi: - perchè capita questo - come si puo' aggirare sta palla (a parte zippare le immagini) di problema senno' ogni volta mi trovo gente che mi risponde dicendo che "non visualizza bene le mie mail" Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacKtm Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 quoto stesso problema del cavolo...capisci che quando spedisci 15 mail pesanti poi girano non poco i marroni....fanq! PER PIACERE AIUTOOOOOOOOO!!!!!! mi sa che è un bel BUG senza soluzione AHHAAHHAHAHAHAHA:mad: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts