Sign in to follow this  
elab.05

bee

Recommended Posts

..e da ieri che cerco ininterrottamente su google, nulla di decente. Sono sfinito, ho un esame a giorni (architettura) e non so più a che santo votarmi. Cerco qualcosa tipo quella in allegato (molto stilizzata, sintetica)

vi ringrazio e aspetto fiducioso buone nuove.

buon lavoro

provato p2p ?

purtroppo non ho nessun programma p2p...

killer bee l'ho già scaricata... grazie mille comunque... mi servirebbe però qualcosa di meccanico (tipo ape robot)

grazie ad entrambe...

Un'Ape....qualcosa di meccanico...un' Ape Piaggio può andare?

Scherzo!

Potresti avvalerti di tutorial, anche di programmi diversi, che illustrano come si modella un'ape o insetti simili, giusto per non andare a caso: su 3D Professional n° 6 ce nè uno per 3D Studio Max per modellare un "insettoide" che potrebbe fare al caso tuo; si può ordinare come arretrato direttamente su imagonet.it, ma se hai fretta, forse va bene quella che hai fattu tu.

Scusa è, per curiosità, io ho quasi finito, sto facendo la tesi in architettura, ma che ci fai di un'ape?

...sono a berlino e il tema del laboratorio è "una nuova mosche per kreuzberg" un centro islamico praticamente... si è cercato un accostamento tra la società turca e quella delle api.... magari poi posto un immagine del modello...

comunque il tempo è poco... e la mia ape fa schifo...

aiuto, aiuto, aiuto

Quindi stai dicendo che l'edificio dovrà ispirarsi formalmente ad un Ape? Se si tratta di società delle api in genere perchè non fare riferimento all'alveare? E' l'ideale la forma ripetitiva dell'esagono per un'edificio; F.L. Wright ha più volte sondato il tema, ma anche altri.

Scusa se divago dal tuo problema, ma cerco di aiutarti andando all'origine .