Sign in to follow this  
sandstrom

Nuovi PowerMac?

Recommended Posts

sono perfettamente d'accordo, ma visto che io ero intenzionato a prendere il top di gamma mi avebbe davvero scocciato vedere il giorno dopo il mac che ho comprato svalutarsi di brutto per un aggiornamento: a me interessa che viva il più a lungo possibile fino a quando il Macintel non sarà la scelta obbligata!!

Beh, ma non è che, se esce un aggiornamento subito dopo che l'hai preso, il tuo Mac si offende e per protesta esplode, o sbaglio? Anzi, sono certo che continua a vivere e a lavorare come se niente fosse... Quindi, non ti preoccupare e goditelo!!! ;)

Beh, ma non è che, se esce un aggiornamento subito dopo che l'hai preso, il tuo Mac si offende e per protesta esplode, o sbaglio? Anzi, sono certo che continua a vivere e a lavorare come se niente fosse... Quindi, non ti preoccupare e goditelo!!! ;)

grazie ragazzi....spero comunque che arrivi sano e salvo....pure il monitor....se percaso arrivasse qualcosa di rotto o difettato come mi dovrei comportare??

tranquilli ragazzi, appena arrivo faccio proprio un reportage fotografico, magari una mini recensione.....non so se riuscirò ad essere obiettivo, dato che rispetto al mio iBook questo dovrebbe letteralmente volare!!!