macbook pro,la batteria si ricarica in 10 minuti.........

ellenico78
 Share

Recommended Posts

Cosa c'entra con il problema indicato? C'è forse scritto da qualche parte che le batterie non si possono rompere?

hai ragione scusa non c'entra niente....

mi sembrava un gatto che si rincorre la coda....solo quello...no?

non c'è scritto da nessuna parte che le batterie non si possono rompere, solo puzza un po' le batterie che si rompono così facilmente...ma non c'entra niente....con le mie idee...

mi sorge un dubbio....matbard potrei sapere che lavoro fai? centro assistenza apple per caso? hehehe ciao e non prendertela!:)

No, assolutamente, lavoro in banca, quindi...

Il fatto è che uso Apple dal 1985, quando uno dei primissimi Macintosh 128k entrò in casa mia. Quindi posso dire di averne viste parecchie, di belle e di brutte.

Le batterie del Mac in genere sono molto resistenti. A me è capitato di averne fatte fuori un paio facendo come facevi tu, ovvero togliendo la batteria mentre si usava la macchina ed usando il vecchio sistema(a questo punto dovrei definirla leggenda metropolitana...) del "fai caricare la batteria del tutto e poi scaricala fino a quando il computer va in stop". E questo non solo per i computer, ma anche per tutti gli altri dispositivi con accumulatori ricaricabili.

Poi ho scoperto che usando il sistema raccomandato da Apple e leggendo qua e la sul web come si comportano le batterie al litio ho risparmiato parecchi dindini(ho un iBook del 2003 che ancora funziona col pieno di autonomia).

ok ok allora non sei un infiltrato!!! ;)

beh, cmq da quando me lo avete detto lo faccio pure io (cioè non tolgo la batteria) ma più che altro per la questione del degrado delle prestazioni...:P

Dai scherzi a parte... gliela cambieranno in garanzia...

• 3 weeks later...