Sign in to follow this  
Expero

Avviso SMS non letto INCANCELLABILE !!!

Recommended Posts

Ho ricevuto e inviato diverse centinaia di messaggi cono lo stesso numero e ora mi risulta vicino al tasto SMS il pallino rosso con l'uno (1) all'interno a significare di un messaggio non letto ma io quel messaggio li l'ho gia' letto !!! come mai non mi toglie l'avviso ??? il problema e' che tutte le volte che ora apro l'applicazione SMS mi va' direttamente sulla conversazione che secondo lui non ho letto il messaggio quando invece io il messaggio l'ho gia' letto !!!

Qualcuno ha suggerimenti ??? PS non voglio cancellare la conversazione !

salve a tutti

a me è comparso oggi... però con -1 .. e quel - non capisco cosa voglia dire...

comunque un metodo ci sta, solo che vale per i messaggi dall'operatore... (cioè la notifica di una chiamata..) basta farsi chiamare dal numero mittente, e poi chiudere.

Io ho notato che appare solo quando ricevo un msg dall'operatore (Vodafone) e mi arriva il msg "Ho chiamato alle........"

Il suddetto msg lo visualizzo nell'anteprima appena lo ricevo ma poi non compare nella conversazione e pertanto resta come non letto.

L'unica soluzione che ho trovato è stata cancellare l'intera conversazione

normalmente capita con i messaggi di notifica delle chiamate perse dei vari operatori. Per farlo scomparire oltre alla soluzione di cancellare l'intera conversazione si può chiedere (quando possibile ovviamente) di farsi richiamare da quel numero e di rifiutare la chiamata. L'operatore (nel mio caso wind) manda come al solito il messaggio di notifica. all'arrivo di questo bisogna selezionare "Chiudi" e come d'incanto il pulsante rosso scomparirà :)

io avevo lo stesso problema,ci sono 2 soluzioni,cancellare la conversazione o attendere,a me dopo ripetuti messaggi della stessa persona,ad un messaggio ricevuto da questa mi si è cancellato...dopo qualche mese!ahhah ora quasi mi manca quell'uno a fianco!