Sign in to follow this  
Marco_182

Coordinate bancarie apple store?

Recommended Posts

Ogni Carta Prepagata iTunes sul retro presenta una zona da "grattare", lì troverai scritto il codice che ti servirà per attivarla. Il codice va inserito, a partire dalla homepage di iTunes, alla voce "Utilizza il codice".

Ciao Marco,

ti giro le informazioni per pagare con bonifico bancario gli ordini fatti sull'Apple Store. Ho incollato il testo della mail che Apple invia al ricevimento di un'ordine.

Spero ti sia utile :)

Saluti, Luca

Gentile Sig. XXXXXX,

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

ll Suo ordine WXXXXXXXX è stato ricevuto e sta per essere processato.

Ha scelto di pagare tramite bonifico:

Nota: : l'assemblaggio del Suo ordine non avrà inizio se non in seguito alla ricezione del Suo pagamento e all'accredito della somma attraverso il sistema bancario.

1) TRASFERISCA L'IMPORTO DOVUTO AL NOSTRO PARTNER PER I PAGAMENTI BIBIT.

• Nome Banca: ABN AMRO Bank Milan, Via Meravigli, 7, 20123 Milano

• ABI: 03003

• CAB: 01600

• C/C Beneficiario: 303512754EUR

• a favore di/beneficiario: BIBIT B.V.

• Per pagamenti superiori a 12500 EUR Le chiediamo di utilizzare i seguenti dati bancari:

• Se necessario, utilizzi quanto segue:

• IBAN: IT94 E030 0301 6003 0351 2754EUR

• BIC: ABNAITMM

•

• Si ricordi di menzionare il seguente numero di riferimento, XXXXXXXXXXX , sul Suo pagamento; in caso contrario, l'elaborazione dell'ordine potrebbe subire ritardi.

2) NOTA

• Nel caso in cui Lei abbia diritto all'esenzione dell'IVA, contatti Apple Store prima di inoltrare il pagamento.

• Non è necessario che Lei ci contatti per annullare l’ordine esistente, poiché verrà automaticamente cancellato dopo 30 giorni.

Una volta elaborato correttamente il Suo pagamento tramite bonifico:

• Le invieremo un messaggio e-mail di conferma dell'ordine.

Ciao Marco,

ti giro le informazioni per pagare con bonifico bancario gli ordini fatti sull'Apple Store. Ho incollato il testo della mail che Apple invia al ricevimento di un'ordine.

Spero ti sia utile :)

Saluti, Luca

Gentile Sig. XXXXXX,

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

ll Suo ordine WXXXXXXXX è stato ricevuto e sta per essere processato.

Ha scelto di pagare tramite bonifico:

Nota: : l'assemblaggio del Suo ordine non avrà inizio se non in seguito alla ricezione del Suo pagamento e all'accredito della somma attraverso il sistema bancario.

1) TRASFERISCA L'IMPORTO DOVUTO AL NOSTRO PARTNER PER I PAGAMENTI BIBIT.

• Nome Banca: ABN AMRO Bank Milan, Via Meravigli, 7, 20123 Milano

• ABI: 03003

• CAB: 01600

• C/C Beneficiario: 303512754EUR

• a favore di/beneficiario: BIBIT B.V.

• Per pagamenti superiori a 12500 EUR Le chiediamo di utilizzare i seguenti dati bancari:

• Se necessario, utilizzi quanto segue:

• IBAN: IT94 E030 0301 6003 0351 2754EUR

• BIC: ABNAITMM

•

• Si ricordi di menzionare il seguente numero di riferimento, XXXXXXXXXXX , sul Suo pagamento; in caso contrario, l'elaborazione dell'ordine potrebbe subire ritardi.

2) NOTA

• Nel caso in cui Lei abbia diritto all'esenzione dell'IVA, contatti Apple Store prima di inoltrare il pagamento.

• Non è necessario che Lei ci contatti per annullare l’ordine esistente, poiché verrà automaticamente cancellato dopo 30 giorni.

Una volta elaborato correttamente il Suo pagamento tramite bonifico:

• Le invieremo un messaggio e-mail di conferma dell'ordine.

Grazie!!!;):)

x caso sapete come si specifica nell apple store che vuoi pagare con bonifico.. io non trovo nulla a riguardo, vogliono solo carta di credito.. e x un MBP17 ci vogliono piu di 2500 (max x la postepay)

thx

x caso sapete come si specifica nell apple store che vuoi pagare con bonifico.. io non trovo nulla a riguardo, vogliono solo carta di credito.. e x un MBP17 ci vogliono piu di 2500 (max x la postepay)

thx

Ciao 6sic6,

una volta fatto il tuo ordine online sull'Apple Store, ci sono diversi passaggi prima di arrivare al pagamento ed alla esecuzione del tuo ordine.

Trovi una procedura di Verifica dell'ordine in cui devi inserire prima i dati di Fatturazione+spedizione, quindi arrivi ai dati del Pagamento. Qui invece di pagare con carta di credito puoi modificare il tipo di pagamento; sotto la voce l'Indirizzo per la fatturazione trovi Modalità di pagamento (es. VISA *XXXX Scadenza XX/XXXX) con una opzione Modifica. Scegli Modifica e ti viene visualizzata la pagina "Selezionare una modalità di pagamento", qui oltre alla carta di credito ci sono 3 opzioni di scelta per "Altre modalità di pagamento" (Assegno; Bonifico bancario; programmi di finanziamento privati); una volta cambiato il tipo di pagamento puoi continuare e concludere con "Esegui il mio ordine".

Spero sia tutto abbastanza chiaro...Saluti Luca :)

ciao Luca sei stato gentilissimo

mi sembro stupido ma sinceramente questa voce "modifica" per scegliere il bonifico come metodo di pagamento ancora non la trovo...

...certo inserisco dati di spedizione, fatturazione ecc ma quando arrivo al pagamento mi viene presentata questa schermata qui sotto e nn c'é verso di specificare il "bonifico bancario"..

Posted Image

ho provato a inserire il num della mia carta postepay per poi trovare il tasto "modifica metodo di pagamento" nell'ultima schermata.. ma una volta cliccato mi ripresenta nuovamente la pagina con la sola opzione di pagamento tramite carta di credito.... io proprio nn trovo nulla..:confused:

chiamo l'apple domani e vedo di riuscire a piazzare l ordine con bonifico telefonicamente xke dal sito nn c'é verso. grazie cmq

Ciao 6sic6,

non sentirti stupido, perchè effettivamente sono stato io poco preciso. Il tipo di pagamento lo puoi cambiare quando vedi la pagina "Verificate l'ordine", dove tra l'altro ci sono gli indirizzi per la fatturazione e la spedizione. Sotto trovi le schermate incriminate con le freccie indicative che ho aggiunto io. Comunque chiamando Apple via telefono non dovresti avere altri problemi....Luca :)

http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=7184&stc=1&d=1231524653

http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=7185&stc=1&d=1231524677