Sign in to follow this  
katmandu

Tiger 10.4.2 ora disponibile

Recommended Posts

aggiornato il mac os x..ma safari nn mi apre ancora decentemente il sito di virgilio....che palle

Uh? A me invece lo apre del tutto decentemente (anche se come sito non mi piace). :P

Cosa intendi dire? Che problemi ti dà?

Perche puoi eliminare solo quelli che scarichi e non quelli forniti col sistema...penso :-)

Perchè su widget manager alcune hanno il segno meno e possono essere cestinate mentre altre no?

Exposè è molto più veloce e anche F11 e F10 molto più reattivi, così come il salvaschermo RSS molto più fluido.

Tutte le applicazioni si caricano prima, in particolare iphoto.

Ho riscontrato un malfunzionamento sul collegamento a internet....il segnale viene e va...e non so spiegarmi....

Uso una sheda airport exstereme e una base airport exsperrs con modem Adsl router...speriamo sia solo un episodio.....

Su virgilio...meglio sul communicator+...nn mi fa accedere al server di posta, tantomeno mi fa mandare gli sms, poi nella homepage di virgilio, sulla sinistra ci sono 3 immagini con i titoli di temi + approfonditi, che si danno il cambio sulla immagine + grande, beh ci clicco sopra, sia immagine grande che immagini piccole sia sui titoli, ma niente nn mi apre niente....col firefox tutto ok, invece.

Cmq dovrei fare l'aggiornamento software su virgilio....come ha detto Ottitmio, se solo sapessi da dove diavolo si puo aggiornare

La build è 8C46.

Sul segno meno nelle widget manager inizialmente anche io pensavo che c'era solo su quelle scaricate, ma non è così, ne ho una trentina scaricate che non ce l'hanno, solo una decina (sempre scaricate) ce l'hanno.

Su virgilio...meglio sul communicator+...nn mi fa accedere al server di posta, tantomeno mi fa mandare gli sms, poi nella homepage di virgilio, sulla sinistra ci sono 3 immagini con i titoli di temi + approfonditi, che si danno il cambio sulla immagine + grande, beh ci clicco sopra, sia immagine grande che immagini piccole sia sui titoli, ma niente nn mi apre niente....col firefox tutto ok, invece.

Cmq dovrei fare l'aggiornamento software su virgilio....come ha detto Ottitmio, se solo sapessi da dove diavolo si puo aggiornare

stesso problema, anch'io sarei molto interessato a sapere come si aggiorna 'sto benedetto software ... :)