Tiger 10.4.2 ora disponibile

katmandu
 Share

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutto ok su powerbook 1,6 ma ancora non hanno risolto il bug di quicktime, mettendo un filmato nel dock poi non esce +, caspita ma come mai? ora uno non può + rimpicciolire un filmato che sclera quicktime!!! e poi isync, su panther facevo comparire la sua icona nella barra accanto all'orologio e senza aprire isync sincronizzavo il cellurare mentre da tiger non è + possibile, ma hanno disabiltiato questa funzione?

io faccio così...

ho installato il safari enhancer.

ogni volta che ho una pagina (tipo anche i filmati di corriere.it) che rompe l'anima faccio debug > open page with > camino. palla fine è un clic in più...

emanuele, la cartella previuos sistem non era lì dall'archivia e installa di tiger? no, io non l'ho.

azz!! ma allora da quanto è li? mah... grazie cmq PS: grazie per il link "Safari Enhancer"

Ho visto che fra i requisiti per installare safari enhancer c'è BSD Subsystem. Che roba è?

Poi: ho scaricato jewel case, ma temo che appesantisca il funzionamento del computer; ad esempio, spesso exposè va un po' a scatti se è attivo jewel case. Confermate?

E' un "problema" che viene risolto con l'aggiornamento sw 10.4.2?

azz!! ma allora da quanto è li? mah... grazie cmq PS: grazie per il link "Safari Enhancer"

Io conosco una persona che si e' tenuta 3 dico 3 previous sytem folder per quasi un anno e mezzo senza essersi mai chiesto che cosa fossero, solo quando ha notato che occupavano alcuni GB mi ha chiesto se poteva cancellarle.

Dopo aver aggiornato noto:

- connessione con il mio Motorola A1000 saltata (coma da 10.4 a 10.4.1.... uff)

- Exposé + reattivo

- safari + veloce

- Sistema un filino + veloce

- apertura applicazioni + veloce

- dashboard migliroata sensibilmente...

e altro devo ancora provarlo... :D

per adesso ottimo... a parte il cellulare...

Ciao a tutti,

nessuno ha fatto l'aggiornamento sul MacMini? Nel caso come è andato?

Io ho ricevuto settimana scorsa il DVD per aggiornare il mio MacMini 1,42Mhz con 1 gb di RAM a Tiger.

Su consiglio di molti ho aspettato la release di 10.4.2 in quanto Tiger ha dato molti problemi, quindi volevo sapere se effettivamente ci sono stati miglioramenti sul MacMini col 10.4.2

grazie in anticipo

MacMiky

Mac Rocks! :D