D300 e MacBookPro Unibody

Recommended Posts

Salve a tutti e buona continuazione di questo 2009 che ci auguriamo ricco di novità e sorprese.

Vorrei porre un quesito che spero non sia già stato dibattuto, in tal caso vi prego di segnalarmi il link corrispondente.

Ho l'esigenza di trasportare una Nikon D300 (con accessori e 2 ottiche) e possibilmente anche un MacBook Pro (nuova versione) in uno zainetto od in qualcosa di comodo.

Mi capita di assistere a fiere e dover fare dei reportage, quindi camminare un sacco e concretizzare al massimo il tempo "libero" a disposizione fra un evento e l'altro.

Mi è fondamentale portarmi la reflex digitale (completa, ovviamente) e non disdegnerei anche nello stesso zainetto di portare i Mac portatile. Ho cercato in rete, ma non ho trovato tantissimo.

Esistono soluzioni per entrambe le elettroniche, ma si parla di fotocamere mid size (e temo che la D300 non lo sia affatto) e non sono sicuro che siano poi davvero comode nell'uso pratico.

Qualcuno di voi ha dovuto affrontare le medesime esigenze ? Se si, che cosa ha acquistato ?

Vi ringrazio sin d'ora per il supporto (e la pazienza :D )

Saluti

Alberto

• 2 weeks later...