Sign in to follow this  
tenay2002

lcd o plasma ?

Recommended Posts

Ciao

volevo sapere de per vedere film, sport ( sky) , analogico , digitale , è meglio uno schermo lcd o un plasma.

Nei negozi mi hanno fatto una tale confusione che non ci capisco più nulla.

Qualcuno può aiutarmi.

Ciao e grazie.

Ho appena sostituito un CRT con un LCD (ho poco spazio a disposizione ed un plasma mi sembra esagerato...) Ho optato per un Panasonic Viera, il miglior compromesso che son riuscito a trovare ma che non mi dispiace assolutamente, anzi, ne son ben contento. Molto meglio dei vari Samsung, LG, Sharp e compagnia...

Comunque con una piccola ricerca, qui sul forum, puoi trovare tante soluzioni e commenti....

... Cerca... cerca...

;)

allora prima che arrivano una marea di pareri contrastanti parliamo di prezzo,un buon lcd lo prendi a 1000,00 un buon plasma se ti accontenti di prodotti di almeno 2 anni a 800

io sono passato da plasma a lcd e sono passato da un immgine soft a una molto + luminosa e artificiosa ma se ti piacciono i film con effetti speciali,vedere calcio con l'erba viva e il sudore che lucica prendi un lcd !!! philips ambilight!!! vai sul sito e guarda la dimostrazione

Ciao

volevo sapere de per vedere film, sport ( sky) , analogico , digitale , è meglio uno schermo lcd o un plasma.

Nei negozi mi hanno fatto una tale confusione che non ci capisco più nulla.

Qualcuno può aiutarmi.

Ciao e grazie.

Plasma hdready (NON fullhd) se devi vedere analogico, e fidati che continuerai a rimpiangerei il tuo CRT.

allora prima che arrivano una marea di pareri contrastanti parliamo di prezzo,un buon lcd lo prendi a 1000,00 un buon plasma se ti accontenti di prodotti di almeno 2 anni a 800

io sono passato da plasma a lcd e sono passato da un immgine soft a una molto + luminosa e artificiosa ma se ti piacciono i film con effetti speciali,vedere calcio con l'erba viva e il sudore che lucica prendi un lcd !!! philips ambilight!!! vai sul sito e guarda la dimostrazione

sconsiglio caldamente. Se vede l'analogico sull'LCD lo vede peggio di un Plasma.

ciao ragazzi ho bisogno un consiglio!!! volevo comprare un 50 pollici ma non ho ancora le idee chiare! meglio plasma o lcd? vedo film e calcio su sky e digitale terrestre e qualche dvd. ho visto il panasonic pz80 e mi sembra un gran bel compromesso o è meglio il pz800e? grazie

ciao,

anch'io all'inizio ero indeciso tra plasma e lcd.

Alla fine ho preso LCD. E' vero che col plasma vedi meglio i canali analogici. Ma a che ti serve?

In una prospettiva non molto futura!!, passeremo tutti a segnale digitale.

E a questo punto meglio avere un Full-Hd..te lo ritrovi per il futuro!

ciaoo

ciao,

anch'io all'inizio ero indeciso tra plasma e lcd.

Alla fine ho preso LCD. E' vero che col plasma vedi meglio i canali analogici. Ma a che ti serve?

ciaoo

Col plasma vedi meglio pure i film, a mio parere. E di plasma ovviamente ne esistono pure full-hd.

ciao,

passaggio al digitale non significa passaggio al full-hd!