Imac e usb lente


mcphisto
 Share

Recommended Posts

Una cosa di cui ho avuto conferma in system profiler. Il mio Imac 20" ha le porte usb 1.1? Mi sembra una cosa un tantino incredibile. Ma è vero? Per trasferire 4 giga più di un'ora!!! Si, ok, c'è la firewire... ma non c'è un modo di avere delle porte 2.0?

Link to comment
Share on other sites

Da diversi anni, gli iMac sono dotati di porte USB 2.0.

Il tuo che modello è?

Considera poi, che a causa della struttura stessa di USB, un canale USB non può far coesistere periferiche USB 2.0 e 1.1 alle loro velocità native ma deve uniformare il bus alla velocità inferiore.

Che periferiche hai collegato?

Link to comment
Share on other sites

Il mio è un imac 5,1 core 2 duo da 2,16, 1 gb ram ddr2 e osx 10,4. PEr quello mi sembra strando che le usb siano 1.1. Più che strano mi sembrano imbarazzanti. Ormai le 2.0 sono in uso dal 2002. C'è qualche impostazione da controllare forse? Ho sbagliato qualcosa? Il mio hdd esterno è sicuramente 2.0

Link to comment
Share on other sites

eh lo so che è strano. Ma tu hai osx 10.4.11? Io ho questo come sistema operativo e prima mi dicevano che c'è un bug che è stato risolto con osx 10.5. La cosa brutta è che per trasferire 2 giga di roba ci mette mezz'ora e io ci devo passare 95 giga. Quando affitto? A te funziona bene?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share