Sign in to follow this  
Trinitx

dove comprare giochi mac?

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Age of Empires stanca dopo un pò ... su quella scia preferisco "Stronghold" :-)

Guest gennaro_mac

Mmmm, forse poco poco ... ma è molto godibile.

GIOCHI MULTIPLAYER

-- beh non dimentichiamo Enemy Territory è gratuito, molto divertente e va alla grande!!!!!

Sul mio imac è giocabile anche con modem 56k (mi collegoi am, Mac ET server)

l'unico neo consiste nello scaricare 250 MB di Archivio....per chi non ha l'ADSL :(

per quel che riguarda world of warcraft, ho letto su internet che è venduto su cd ibrido. quindi se lo prendo in un negozio di giochi per pc dovrebbe andare anche da me?

e poi cos' è sta storia dei 13 euro !?!?!?!?!?

GIOCHI MULTIPLAYER

-- beh non dimentichiamo Enemy Territory è gratuito, molto divertente e va alla grande!!!!!

Sul mio imac è giocabile anche con modem 56k (mi collegoi am, Mac ET server)

l'unico neo consiste nello scaricare 250 MB di Archivio....per chi non ha l'ADSL :(

Si enemy terrior è gratuito ma è una demo....

e poi cos'è sta stroria dei 13 euro !?!?!?!?!?

World of warcraft offre un'esperienza di gioco mozzafiato ma per giocare (poichè è possiblie giocare solo su internet) bisogna pagare perchè l'energia elettrica e iserver costano.... :o:D

Si enemy terrior è gratuito ma è una demo....

World of warcraft offre un'esperienza di gioco mozzafiato ma per giocare (poichè è possiblie giocare solo su internet) bisogna pagare perchè l'energia elettrica e iserver costano.... :o:D

Inesatto......

Enemy territory non è una demo, è un gioco multiplayer only, nel senso che funzia solo on line, e ci puoi giocare con tutti gli utenti pc. Il numero di Mappe e server attivi è impressionante!!!!.

E' molto divertente e se volete un po di "smazzolate" mi trovate spesso su MAC ET SERVER!!!!!!! :D:D:D

PEr quanto riguarda World of Warcraft, per giocarci devi sottoscrivere un abbonamento di 13 euro mensili, per questo motivo ne sto ancora alla larga.

Come gioco strategico ti consiglio Homeworld 2, è carino e gira bene. Bella trama. Ho da poco ordinato Star wars knights of the old republic... ma ancora lo devo installare :))

Inesatto......

Enemy territory non è una demo, è un gioco multiplayer only, nel senso che funzia solo on line, e ci puoi giocare con tutti gli utenti pc. Il numero di Mappe e server attivi è impressionante!!!!.

E' molto divertente e se volete un po di "smazzolate" mi trovate spesso su MAC ET SERVER!!!!!!! :D:D:D

No, non è inesatto. Se vai a fare il download ti dice che è una demo. ;):rolleyes:

Mah! io l'ho scaricato e lo sto usando da tempo (due mesi circa), non vedo limitazioni alcune!!!!!

sei sicuro di scaricare dal sito giusto? l'archivio ha questo nome Wolfenstein Enemy Territory 2.60-2.dmg

Ho visto anche recensioni su riviste come applicando, e la cosa sensazionale è che è un programma full, completamente gratuito e funzionante.