Sign in to follow this  
Trinitx

dove comprare giochi mac?

Recommended Posts

Mah! io l'ho scaricato e lo sto usando da tempo (due mesi circa), non vedo limitazioni alcune!!!!!

sei sicuro di scaricare dal sito giusto? l'archivio ha questo nome Wolfenstein Enemy Territory 2.60-2.dmg

Ho visto anche recensioni su riviste come applicando, e la cosa sensazionale è che è un programma full, completamente gratuito e funzionante.

Anche io compro aplicando. Vedo se trovo un pò gli articoli di cui parli.

Guest stefanosanf

io non li uso molto ma giochi ne ho... soprattutto vecchi

age of empires 1 e 2 (gold edition il secondo)

warcraft 3 reign of chaos

spiderman

harry potter e la pietra filosofale

mdk

driver

quake 3 arena

myst 3: exile

myth 3

black & white

return to castle wolfenstein

carmageddon 1 e 2

ho anche evocation 2 su floppy disk...

e volendo ho un cd di sole mappe per return to castle wolfenstein

Mah! io l'ho scaricato e lo sto usando da tempo (due mesi circa), non vedo limitazioni alcune!!!!!

sei sicuro di scaricare dal sito giusto? l'archivio ha questo nome Wolfenstein Enemy Territory 2.60-2.dmg

Ho visto anche recensioni su riviste come applicando, e la cosa sensazionale è che è un programma full, completamente gratuito e funzionante.

Hai raggione è gratuito. Oltretutto ha una grafica bellissima e non smetti mai di giocare perchè non è noioso. ;):D:D:D:D

Guest stefanosanf

immagino che nessuno di quelli che ai citato sia gratis.

no, gratis mai...

ma per quelli meno recenti i prezzi sono interessanti, quando si trovano, e per i più vecchi si trovano di solito le patch per osx...

essendo giochi anche datati con una scheda video non eccelsa puoi comunque giocare senza particolari patemi legati alle performance!

enemy territory è davvero un bel giocol, gratis (si scarica da "http://enemy-territory.4players.de:1041/modules.php?name=files") è in inglese, ma molto facile e intuitivo, non vuole una gran grafica ne potenza, si può gicare in multiplayer anche con pc e linux, non serve una connessione troppo veloce............ecc..... telo consiglio (ci si vede sul server "mac ET") :cool:

Salve a tutti, ho letto molte discussioni dove si parla di giochi per mac, ma dove li posso trovare?

a parte qualche giochino free scaricato da internet per giochi tipo age of empiresII e simili non saprei a chi rivolgermi; non ho mai visto un negozio per giochi mac. Sapete dirmi qualche cosa?

E che giochi girerebbero bene su un ibook g4 1.25GHz 512 MB di ram e scheda video ATI Mobility Radeon 9200 da 32MB ?

qui trovi qualcosa http://www.silene.it

america's army è free.

halo rimane il migliore. originale perchè con il k non giochi in multiplayer.

call of duty, bello

C&C general e simili

e da vedere assolutamente homeworld 2