Sign in to follow this  
deepsound

Problemi accensione IMACG5

Recommended Posts

dopo il riavvio di una release da apple (l'ultima ) il mac si è impallato con ventola a palla sulla prima schermata grigia e rotellina che gira ..

cè qualcuno che sa cosa può essere successo ??

Provato a mettere il disco per prova hard ma non succede niente lo stesso ....

AIUTO!!!!

fatto provato senza cd e con cd , apettato per circa 10 minuti ( sono suffic...???).

provato a togliere ram aggiuntiva di un giga ( risaliva a circa 3 anni e mezzo fa seùnza mai problemi )))

che altro posso fare ???

ho provato con cd ripristino e questo lo prende , sono tornato fuori , riprovato ma niente ancora .

LA cosa che mi fa arrabiare è che sto scherzo me l'ha fatto con un security iupdate di apple .........con chi me la devo prendere ???

non esiste un contatto dal sito support di apple , e se fosse un loro problema come mi rivalgo ????

ultimo tentativo è quello di azzerare tutto , visto che entrava in modalità , e purtroppo mi tocca dimenticare parecchie cose , indirizzi , mail , foto , musica , ecc eccc....

un po' di back up ce lò ma non tutto ...

Achille intanto grazie per i consigli , appena dopo cena ci provo e vediamo , anche se a prima vista non mi sembtra molto semplice , speriamo bene ..

ma dove hai trovato sto sito ?????

INCREDIBILE

farò sapere sul tardi o domani

Allora risolto in parte x il momento . seguita la procedura di emergenza ma arrivati ad un certo punto si bloccava.

Quindi stamane riattivato il tutto seguendo indicazioni archivia e installa , e finito adesso .

quasi tutto normale a parte le icone leggermente diverse ed una serie di ggiornamenti da fare che frò appena salvato il tutto . spero possa servire ad altri .

Ma assurdo che apple mi combina i casini e non mi da le istruzioni.

a presto deep