Mouse Rotto o No?

zingaro72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da qualche giorno mi sono accorto che il mouse ha qualcosa che non mi convince.

Girandolo sotto ho visto che la parte che tocca la superficie sembra si sia rotta.

Voi confermate che la parte segnata con la freccia rossa in un mouse nuovo è unita o anche la vostra è così staccata?

Nel caso posso chiedere la sostituzione o al riparazione in garanzia?

il mio imac aluminium è stato acquistato il 11/2007.

Grazie

Eric

Posted Image

grazie ...noooo lo sapevoooo è rotto!

immagino non si possa far riparare in questo mondo dove tutto si ricompra e il vecchio si getta via,giusto?

Quanto costa un mouse nuovo come questo col cavetto (se si trova ancora) ?

Ultima domanda.Ma il Mac ha un anno di garanzia o due?

Grazie e buona serata

Eric

grazie ...noooo lo sapevoooo è rotto!

Be', non lo so... forse nel 2007 quel mouse lo facevano con l'anello non continuo :)

E comunque se il mouse ti funziona non mi sembra un gran problema.

La garanzia è di 2 anni (se acquisti con fattura è di 1 anno), ma Apple di norma riconosce soltanto il primo; per farsi riconoscere il secondo anno bisogna insistere un po' con l'assistenza :)

Be', non lo so... forse nel 2007 quel mouse lo facevano con l'anello non continuo :)

E comunque se il mouse ti funziona non mi sembra un gran problema.

La garanzia è di 2 anni (se acquisti con fattura è di 1 anno), ma Apple di norma riconosce soltanto il primo; per farsi riconoscere il secondo anno bisogna insistere un po' con l'assistenza :)

Si funzionare funziona ogni tanto c'è la sensazione come quando hai un filo sotto e non riesci a clikkare presente?

Non credo che i mouse di un anno fa siano diversi da quelli venduti oggi cmq aspettiamo magari qualcuno ce l'ha come il mio :) mal comune mezzo gaudio si dice, no?? :)

Dici allora di provare con l'assistenza o x queste cose di consumo se ne sbattono?

grazie

Buona serata

Eric

il mio è consumato ma unito!

il mouse quello senza fili l'ho pagato 69 euro, mentre quello con il filo mi sembra costi 49 euro... ma aspetta che magari martedì ne esce uno nuovo ! :D e cmq se ti funziona non preoccuparti..

certo il tassello ha dimensioni perfette.. chiederei a qlc che ce l'ha con il filo.. non so se meigel ha quello con il filo..

il mio è consumato ma unito!

il mouse quello senza fili l'ho pagato 69 euro, mentre quello con il filo mi sembra costi 49 euro... ma aspetta che magari martedì ne esce uno nuovo ! :D e cmq se ti funziona non preoccuparti..

certo il tassello ha dimensioni perfette.. chiederei a qlc che ce l'ha con il filo.. non so se meigel ha quello con il filo..

si aspetto perchè davvero è proprio troppo preciso...anche se al tatto sento che delle volte faccio fatica a clikkare e prima non mi sembrava così!

Ma perchè martedì c'è qualche nuova uscita ??

grazie

ciao

Eric