antonioMAC 10 Report post Posted January 5, 2009 salve a tutti ragazzi... vi spiego il mio problema... io ho realizzato un sito con iWeb, ed ho fatto varie pagine (benvenuto, blog, foto ecc) aggiungendo l'opzione (con iWeb) per abilitare i commenti degli utenti che visiteranno il blog mi ha dat un messaggio dicendo che l'aggiunta dei commenti è consentita solo se il sito viene pubblicato su mobileme.Io in pratica vorrei aggiungere un pannello per far aggiungere i commenti sul blog e nella galleria di immagini.Allora ho pubblicato il sito su una cartella e adesso mi vado ad aprire le pagine web con dreamweaver cs3, solo che non lo conosco ancora bene e vorrei sapere come aggiungere questo pannello... grazie a tutti... Share this post Link to post Share on other sites
giordi 10 Report post Posted January 10, 2009 upp interessa anche a me ciao ps anche solo il lunk a un tutorial Share this post Link to post Share on other sites
antonioMAC 10 Report post Posted January 10, 2009 upp interessa anche a me ciao ps anche solo il lunk a un tutorialciao.... ho scoperto che serve un database x mantenere i commenti Share this post Link to post Share on other sites