Sign in to follow this  
darkness07

Macworld 2009 che delusione!!!

Recommended Posts

Sicuramente ma, se permetti, con quanto presentato oggi, dubito che possano ottenere risultati paragonabili rispetto all'ultimo quarter!!

Questo è sacrosanto ...... speriamo in qualcosa per il prossimo 24 gennaio in occasione del 25th Anniversary del Mac. :o

I rumors non c'entrano nulla io mi aspettavo solo un upgrade a livello hardware.

Quoto in pieno il discorso di AlexSwich!

Cioè per un aggiornamento all'imac devo aspettare giugno? Non è possibile proprio che vi siano aggiornamenti hardware più imminenti?

Come ho già detto in altra discussione da qui a Giugno ci sono molti martedì.

Secondo me non è stato pessimo. Considerando che Apple lo considera, ormai, un evento di secondo piano hanno presentato il MBP 17 che secondo me, è il più avanzato portatile (sopratutto per la batteria...). Ovviamente ascoltando i rumors tutti rimangono delusi ma prese singolarmente non sono novità così infime.

Saluti!

Keynote sottotono?

Probabile... diciamo che c'è stato di meglio.

Ma il software presentato, soprattutto iLife, è veramente interessante.

Il MBP era scontato... ma se non riusciamo più ad emozionarci per i prodotti perché sono scontati... forse è meglio non seguire più questi eventi!

In ogni caso, non saranno più necessari altri Keynote per nuove presentazioni...

Il software m'è veramente piaciuto ... grandi ingegneri del software c'hanno a Cupertino!

L'aggiornamento del MacBook Pro 17" era scontato, sarebbe carino che l'opzione dell'antiriflesso ci fosse anche sul 15".

Peccato per il mancato aggiornamento del Mini, era (ed è) secondo me urgente.

Ci sono voci che vorrebbero un evento per il venticinquesimo anniversario del Mac ... ci credo poco ad ogni modo.

E' ora di finirla di prestare attenzione ai rumors!

Stando ad ascoltarli tutti praticamente in questo Keynote dovevano presentare almeno un centinaio di modelli hardware!

Io ritengo che siano state presentate molte cose interessanti! Le due suites di Softwares hanno delle novità molto utili e pratiche; la musica senza DRM su iTunes è un bel traguardo (ora aspettiamo solo i videoclip e i film/serieTV). E poi c'è iWork.com che è una bella idea. Apple si muove sempre di più sulle applicazioni OnTheCloud.

Il portatile Pro a 17" è un ottimo prodotto. Vi par poco?

Volete gli iMac aggiornatissimi per poterli usare quando uscirà SnowLeopard? Comprateli quella volta... saranno di sicuro fatti apposta per il nuovo SO. Vi serve un computer ora? Compratelo adesso e godetevi quanto propone Apple che è sicuramente ottimo. Ovvio che se vi serve un computer performante non mi comprerete l'attuale Mac Mini!

La musica senza DRM su iTunes è un bel traguardo (ora aspettiamo solo i videoclip e i film/serieTV)

Adesso però convertire i brani precedentemente acquistati al formato iTunes PLUS diventerà obbligatorio!? Nel senso una volta completata la transizione del catalogo i brani con DRM verranno rimpiazzati, ossia si potranno acquistare solamente quelli nel formato iTunes PLUS, ma si potrà lo stesso continuare ad ascoltare le versioni protette da DRM tramite iTunes, giusto?