Sign in to follow this  
darkness07

Macworld 2009 che delusione!!!

Recommended Posts

Il software m'è veramente piaciuto ... grandi ingegneri del software c'hanno a Cupertino!

L'aggiornamento del MacBook Pro 17" era scontato, sarebbe carino che l'opzione dell'antiriflesso ci fosse anche sul 15".

Peccato per il mancato aggiornamento del Mini, era (ed è) secondo me urgente.

Ci sono voci che vorrebbero un evento per il venticinquesimo anniversario del Mac ... ci credo poco ad ogni modo.

Per il Mini probabilmente ci sarà qualcosa a parte, magari assieme ad iMac.

Però il software presentato mi ha soddisfatto appieno, veramente intrigante.

E rieccoci alle lamentele...

...Come tutte le sante volte che c'è un keynote...

Quoto Matbard.

Anch'io mi aspettavo i nuovi mini (anche per interesse mio, eh,eh), meno gli iMac o le altre "fantasie", anche perchè del mini c'erano tracce abbastanza evidenti in giro. Però i keynote sono così: un paio di aggiornamenti sw e qualcosina di hw... di solito neanche SJ presenta più di un prodotto nuovo e quando ho visto che era in scena il MBP 17 ho capito che non c'era trippa per gatti.

Si vede che se vogliono upgradare le soluzioni desktop (iMac) preferiscono avere un evento a sè stante.

... e non è detto che a questo punto il mini si faccia veramente...

E' ora di finirla di prestare attenzione ai rumors!

Stando ad ascoltarli tutti praticamente in questo Keynote dovevano presentare almeno un centinaio di modelli hardware!

Mah, diciamo che il MWSF e la WWDC sono i due eventi "sicuri" in cui si sa per certo che Cupertino presenterà qlc di nuovo e quindi tutti i rumours e i "vorrei" dell'anno vengono canalizzati in quelle direzioni.

Aspettavo con ansai i nuovi display per i MacPro. Sono quindi rimasto deluso. Spero che l'aggiornamento sia rinviato unicamente di qualche settimana. Mi andrebbe bene anche un adattatore che mi permetta di collegare il mio vecchio e fido G5 al nuovo LED Cinema Display. Spero che dagli inviati di Macity giungano buone nuove in tal senso.

La delusione è stata comunque mitigata dalla presentazione di iLife 09 e iWork 09. Veramente due ottimi prodotti. Ho scaricato la demo di iWork e devo dire che sono molto soddisfatto. Finalmente Mathtype è approdato su Pages e pure su Keynote. Non ho ancora guardato in profondità Numbers. Speriamo che l'abbiano reso più scattante.

Non abbiamo ancora visto adattatori per i nuovi Cinema LED display... purtroppo.

C'è da dire che i nuovi monitor saranno disponibili non appena vi saranno display a retroilluminazione LED delle dimensioni richieste da Apple.

Mettiamo il caso che il prossivo keynote apple sia previsto per il 24 Gennaio (25 anni di Mac); esiste un modo per vederlo in diretta (formato video) non attraverso un live blogging?

Grazie a tutti!

Se è come l'ultimo no, ma lo puoi vedere dopo alcune ore attraverso il sito Apple ;)