Sign in to follow this  
Marcello-kun

Sony Handycam HDR-SR10E

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi..ne approfitto per presentarmi..Ho 17 anni e vengo dalla Campania.In questi giorni mi è stata regalata la suddetta "Handycam" (o digicamera..fate come volete).Io ovviamente feliccissimo (visto che mi cimento spessissimo in mini-film idioti) l'ho usata in questi giorni.Bè..devo dire..che il libretto delle istruzioni..mi è apparso poco esauriente...infatti mi ritrovo con un immagine della telecamera che non mi sembra nitidissima, e che mi fa scherzetti (del tipo quando mi sposto da zone piu chiare ad alcune piu scure l'immagine diventa piu..come dire..tipo a scatti..ma non lenta...a "scatti veloci"..insomma un qualcosa di abbastanza brutto da vedere...e me lo fa anche quando registro..)Comunque..ho questi problemi di Video..anche dei colori..ho provato a sistemarli..ma mi sembra tutto ben lontano dai video che vedo in giro...

Scrivo perchè cercavo qualche guida esauriente su questa digicamera...e perchè volevo il vostro aiuto...

Ps:Scusate se sono poco chiaro..se non parlo con termini tecnici..ma me ne intendo pochissimo..

Grazie, Marcello-Kun