Sign in to follow this  
paolomusolino

Sondaggio: Che p2p usate?

Recommended Posts

esiste un modo molto semplice per avere limewire PRO.

entrate in limewire basic e semplicemente cliccate: programmi,inserite nel campo di ricerca limewire pro e selezionate OSX come piattaforma.una volta scaricato, installatelo ed avrete il pro.ed il gioco è fatto. ditemi se vi funziona. a me si.:D

esiste un modo molto semplice per avere limewire PRO.

entrate in limewire basic e semplicemente cliccate: programmi,inserite nel campo di ricerca limewire pro e selezionate OSX come piattaforma.una volta scaricato, installatelo ed avrete il pro.ed il gioco è fatto. ditemi se vi funziona. a me si.:D

Funziona così un pò per tutti i programmi a pagamento, il tuo sistema mi pare pratico, pulito ed efficace, ma aspetta... cos'è che mi tratteneva dal postare questa solzione qui? Aspetta fammi pensare... Ah sì, E' ILLEGALE

(per inciso: violare la legge per un programma così inutile come Limewire Pro mi sembra davvero una follia...)

Funziona così un pò per tutti i programmi a pagamento, il tuo sistema mi pare pratico, pulito ed efficace, ma aspetta... cos'è che mi tratteneva dal postare questa solzione qui? Aspetta fammi pensare... Ah sì, E' ILLEGALE

ooppssss.....;)

Tutti sappiamo che amule è il peggior peer to peer...però è anche quello che ha più cose!!!

In pratica amule/emule è come winzozz...il peggiore ma il più usato!!!