Sign in to follow this  
paolomusolino

Sondaggio: Che p2p usate?

Recommended Posts

di Bittorrent il miglior client penso sia Azureus, correggetemi se sbaglio

Be c'è chi usa azereus, bittorrent e bits on wheels. IO una volta usavo bits on wheels che è il più completo, ti da praticamente tutte le informazioni (anche in 3D e il programma è gratuito come gli altri due del resto). Poi per motivi di necessita di processore sono passato a bittorrent. Azereus è lo stesso di quest'ultimo. ;););)

Scusate ma io che uso eDonkey cosa ne pensate? Trà l'altro ho appena acquistato limewire pro , dopo lo provo e vi so dire la mia impressione!

Che ne penso? Boh... mlMac non funzionava bene, troppi casini per i miei gusti.

Oggi sto provando Drumbeat, che sembra un po' più semplice, cmq tutti questi server che ci sono, poi non ci sono, entra in chat sennò ti banniamo... eccccheppppallle. Il lato positivo è che è più "italiano".

Non ho ancora capito "come" si entra in chat, per di più.

Limewire pro: mi dici se è proprio vero che si va più veloci?

Il basic mi preoccupa un po': l'altro ieri mi ha dato un errore, non ricordo perché, e si è letteralmente incastrato, non si chiudeva, i menu erano grigi... non potevo fare nulla.

Ho dovuto forzare l'uscita.

limewire veloce....io l'ho usato(basic,va bene)qualche anno fa sotto windows.il bello era che rispetto a win mx mi faceva scaricare da sorgenti multiple.poi c'è arrivato pure winmx,e da allora evito limewire come la peste.

perchè?shareaza lo batteva sotto ogni punto di vista,interfaccia inclusa!poi,dall'extra lusso di shareaza sono passato ad emule.e azureus.ora che ho un mac cosa uso?

aMule e Azureus.

e io ho sempre cercato di trovare quello che mi soddisfacesse di più,ogni volta che ne sentivo nominare uno nuovo significava scaricare e installare!il bittorrent è il massimo,assolutamente insuperabile per certe cose.a me piacciono i cartoni giapponesi,e scaricarsi le serie complete senza il bittorrent e un buon tracker,è da pazzi.prima avevo 2 serie complete(6+2 episodi),ora grazie al maggico tracker che ho trovato,per dirne una,ho la colonna sonora di final fantasy.dal primo all'ultimo,passando per il film,circa 100cd audio con un solo download.

aMule/eMule e compagnia bella,invece sono pensate proprio per i file grandi,tipo i film.ovvio che se vuoi un singolo mp3 poi risulta scomodo!e poi,se cerchi roba difficile da trovare tipo(tacci alla apple,ma se uno vuole un po di jpop deve per forza piratarselo????)musica giapponese,invece delle ultime e famosissime hit occidentali vai piano.

in conclusione:provateli tutti e ognuno decide quale è meglio per le sue esigenze.

Qualcuno usa xnap? mi sa dire perché dopo 34 ore di connessione filata senza niente aperto e senza toccare il mac in nessun modo c'è sempre gente in coda e non scarica niente di niente?

si connette anche a 20 server e trova di tutto ma non partono mai i download...

Per il resto ottimo è BitTorrent (per i torrent) e Acquisition (server Limewire e affini).

Possibile che per i server Open Nap (gli stessi di WINmx) non ci sia nulla di valido?

senza considerare che l'unica versione di xnap funzionante è la 2.5 (la 3 fa più casini che altro)

:(

Il basic mi preoccupa un po': l'altro ieri mi ha dato un errore, non ricordo perché, e si è letteralmente incastrato, non si chiudeva, i menu erano grigi... non potevo fare nulla.

Ho dovuto forzare l'uscita.

A me succede lo stesso con il pro, però se lo lasci stare 5 minuti dopo si sistema tutto da solo! :D (mentre è bloccato continua a scaricare)