Sign in to follow this  
paolomusolino

Sondaggio: Che p2p usate?

Recommended Posts

A me succede lo stesso con il pro, però se lo lasci stare 5 minuti dopo si sistema tutto da solo! (mentre è bloccato continua a scaricare)

A me invece continuava con l'upload e la cosa mi dava un po' ai nervi. :)

Carracho ha un grande potenziale, interscambi files ed applicazioni di ogni genere. BitTorrent ti dà la possibilità di inserire un URL e di scaricare direttemente il file (anche grandi dimensioni) dalla fonte, quindi dal server dove è posizionato...

X, NOT XP! :):)

Allora - winzozziano in fase di conversione da il suo contributo e pone una domanda...

Ehm, sento parlare un gran bene di LimeWire Pro che scarica in media a 80 e fino a 120.

Io uso i server opennap di Winmx e scarico in media a 250 e fino a 600.

I film li scarico anche in una 40ina di minuti.

Possibile che questo eldorado non sia alla portata della mela?!?

Poi - ma LimeWire Pro si paga! Secondo me gli fanno il server a strisce fra un pò...questi sono i primi che lucrano su file protetti da copywright. Non faccio moralismi eh...è solo che mi sembra assurdo...poi se dite che è la miglior soluzione per p2p apple ci credo.

:o

a me limewire raggiunge senza problemi i 300Kb/s; a 600 non arriva, ma sinceramente mi piacerebbe vederlo uno che va cosi veloce, vuol dire + di mezzo mega al secondo!!!

dato che si parla di limewire, ultimamente non integra più con itunes e neppure acqisition!

sapete se centra l'aggiornamento di itunes? l'integrazione era molto comoda, unica possibilità per sfottere mio fratello e il suo pc :D

Io uso i server opennap di Winmx e scarico in media a 250 e fino a 600.

I film li scarico anche in una 40ina di minuti.

Possibile che questo eldorado non sia alla portata della mela?!?

Non ho capito cosa intendi dire.

Se ti piace il circuito opennap, non hai che l'imbarazzo della scelta:

Xnap

Lopster

Drumbeat

Io preferisco Xnap 2.5, anche se le tue velocità me le sogno, ma credo che questo dipenda da altri fattori, non certo dal OS.

lopster ben configurato scarica anche al massimo della banda, poi dipende da cosa scarichi. questo per i film in ita e solo per quello.

il fatto è che sia xnap che lopster si possgiano sulla stessa rete opennap, ma lopster simula di essere winmx e per questo si collega a più server. inoltre lopster, a differenza di xnap che scarica da un solo peer, scarica da più sorgenti lo stesso file raggiungendo quindi la saturazione della banda abbastanza spesso.

se no, per sw si va di torrent, e magari si cerca la rete gnutella soprattuto per mp3 (limewire, ma meglio di quella ciofeca di limewire è poisoned)

scusate eh, ma un protocollo è un protocollo, se vi interessa qualche funzione particolare di limewire posso capire, ma perché usare un sw a pagamento quando ce ne sono di gratuiti? il protocollo è lo stesso.

poisoned:

semplice, bellino, gratis, rete gnutella, rete fasttrack, rete openft, rete ares.

limewire:

semplice, a pagamento, rete gnutella.

Mannaggia... lopster si rifuta di funzionare. :(

Riproverò.

Il fatto che xnap scarichi solo da una sorgente è un grosso limite, in effetti.

Bè, io continuo a consigliare la versione pro. Comunque il pro è meglio per molti motivi.

1) scarica ad una velocità impressionante anche quando c'è un solo utente che ha il file.

2) Non va mai sotto dei 10kb/s

3) di media scarico sempre sugli ottanta.

4) Arrivo anche a 120kb/s

5) trova di tutto e di più

6) tutti trovano i file he condividi

7) al contrario della versioe basic i file se l'utente è connesso te li acchiappa sempre, mentre nella versione basic molte volte devi aspettare, aspettare, aspettare, poi, va lento, lento e perdi anche il segnale.

8) In più nella versione pro il segnale invece di arrivare a excellent arriva a turbo carger.

Poi gli altri p2p non unzionano come bittorrent che lo trovo il peggiore di tutti.

Il bello di limewire è che ti trova tutte le canzoni e te le scarica ad una velocità impressionante. In 10-20secondi hai la canzone. :eek::cool:

limewire è buono per trovare l'ultimo di Eros...mio dio

bittorrent il peggiore? non sai quello che dici!

scarichi a 200k e sai quello che scarichi... nessuno fa dei .torrent pacco mentre molti con il P2P condividono schifezze.

limewire è buono per trovare l'ultimo di Eros...mio dio

bittorrent il peggiore? non sai quello che dici!

scarichi a 200k e sai quello che scarichi... nessuno fa dei .torrent pacco mentre molti con il P2P condividono schifezze.

io uso aMule e spesso trovo cose che alla fine non vanno! Però alla fine qualche cosa si trova

Non ho capito cosa intendi dire.

Se ti piace il circuito opennap, non hai che l'imbarazzo della scelta:

Xnap

Lopster

Drumbeat

Io preferisco Xnap 2.5, anche se le tue velocità me le sogno, ma credo che questo dipenda da altri fattori, non certo dal OS.

Grazie!

Non sapevo di questi client...

Li provo subito.

Un'altra cosa...ma Azureus non lo usa nessuno?