Sign in to follow this  
paolomusolino

Sondaggio: Che p2p usate?

Recommended Posts

azureus è pesante, complesso e pieno di cose stupide, io quando posso uso il bt originale, quando ho dei torrent multitracker mi tocca usare azureus. che ha questa cosa idiota di rimanere in funzione anche quando lo chiudi.

in fondo un torrent deve scaricare, mica fare tutte quelle menatine che gli han montato sopra ad azureus.

inoltre da buon programma java l'interfaccia è studiata da un cieco con gli occhiali da sole in una notte di luna nuova.

certo, sul fatto che sia pesante e fatto maluccio puoi aver ragione.

rimane il fatto che alcune funzioni di Azureus in certe occasioni sono fondamentali, ci si chiede perchè non vengano implementate anche in altri programmi concorrenti.

anch'io ho provato tutto il resto, proprio perchè Azureus mi aveva rotto le ***** con le sue menatine.

purtroppo sono dovuto tornare indietro.

quando hai un paio di torrent a scaricare e non hai esigenze particolari va bene tutto

altrimenti la possibilità di avere *tutte* le informazioni sui vari torrents a disposizione, poter scaricare selettivamente i file, poter creare nuovi torrent al volo ed in maniera affidabile, eccetera eccetera eccetera, diventano cose a cui è difficile rinunciare.

Salve a tutti! Piacere!

Ho un piccolo problema, io ho la versione 4.8 di limewire, stasera dopo averlo aperto mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento alla versione 4.9, sono andata sul sito ho visto che era già disponibile la versione anche x il mac, e ho dato il via al download, il quale inizialmente è partito, poi ho letto ATTIVAZIONE FALLITA.

Cortesemente qualcuno può spiegarmi che significa? altrimenti mi tengo la mia bella versione "antica" e continuo con lei!

Grazie!

Salve a tutti! Piacere!

Ho un piccolo problema, io ho la versione 4.8 di limewire, stasera dopo averlo aperto mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento alla versione 4.9, sono andata sul sito ho visto che era già disponibile la versione anche x il mac, e ho dato il via al download, il quale inizialmente è partito, poi ho letto ATTIVAZIONE FALLITA.

Cortesemente qualcuno può spiegarmi che significa? altrimenti mi tengo la mia bella versione "antica" e continuo con lei!

Grazie!

A me ha dato problemi l'installazione del PRO (con il normale già presente sul disco); non so se può esserti d'aiuto, ma disinstallando il "vecchio", è andato a posto

Limewire PRO... ho letto tutte le risposte e il più preferito da voi sembra questo. Ho alcune domande:

1) dove lo trovo?

2) è gratis?

3) quello che scarico è gratis?