Sign in to follow this  
paolomusolino

Sondaggio: Che p2p usate?

Recommended Posts

Limewire PRO... ho letto tutte le risposte e il più preferito da voi sembra questo. Ho alcune domande:

1) dove lo trovo?

2) è gratis?

3) quello che scarico è gratis?

Be per trovare il sito di limewire basta fare una ricerca in google. Limewire è gratis ma la versione pro è a pagamento (ma li vale i soldi che paghi per averlo). Quindi se scarichi la versione "basic" di limewire è gratis mentre la pro per scaricarla devi pagarla prima. ;)

Io mi sto trovando bene con xDonkey, una volta configurato a dovere il firewall; si accede a diversi network ed è facile da usare. Avevo provato Azureus; carino, anche se un po' complicato (non sempre l'aiuto era sufficiente a capire come fare cosa, e la localizzazione non era completa), più che altro davvero troppo lento e pesante.

ciao a tutti,

ho comprato limeware pro e sembra andare bene. ma ho alcune domande:

1) come si fa un refresh della ricerca?

2) ma NON SI PUO' CAMBIARE NETWORK? mi sembra che girino sempre gli stessi file!!!

3) mi capita spesso che nella cartella incomplete un file venga scaricato completamente, facciamo di 100Mb, mentre nel download sta ancora al 35%. La cosa curiosa e' che mi sembra che il film in questione e' possibile vederlo tutto! strano no?

ciauuu

non necessariamente materiali illegali.ad esempio se cerchi il signore degli anelli è illegale.se invece cerchi "Il signor Tarzanelli",che è una parodia è completamente legale,visto che è fatto da appassionati e non viene distribuito.

oppure,specie col Bittorrent puoi trovare cose ASSOLUTAMENTE legali,tipo le distribuzioni di linux direttamente dal sito del produttore ecc.

poi,ma questo per me rimane un mistero,si possono creare delle reti di p2p non pubbliche,per condividere roba tra persone nella stessa lan.e questo l'ho sentito dire,ma l'effettiva utilità mi sfugge.

ciao a tutti, sono nuovo.. volevo chiedervi se con lime pro si puo cambiare network?? intendo server... nn sono molto pratico di questi termini... xke a me si va veloce ma nn mi trova moltissime cose, ke invece trova emule... grazie..

ciao a tutti, sono nuovo.. volevo chiedervi se con lime pro si puo cambiare network?? intendo server... nn sono molto pratico di questi termini... xke a me si va veloce ma nn mi trova moltissime cose, ke invece trova emule... grazie..

no non si può. se t'interessa emule istalla amule :cool:

Però, ragazzi che tolleranza! Rispetto ad un paio d'anni fa qui sia al liberismo assoluto. Sono giorni che vedevo questo topic e pensavo fosse il solito scannarsi tra protezionisti (del diritto d'autore!) e non, invece qui siparla davver di p2p. *Incredula mode: ON*

Comunque nessuno ha segnalato per la rete gnutella (quella di aquisition e LimeWire) l'ottimo Cabos, orami maturato, con interfaccia mooolto Like-OSx, soprattutto si allaccia a tutte le reti LimeWire compresa quella Pro ed è gratis.

Inoltre da qualche settimana è uscita la versione CVS di aMule Adunanza (riservato a reti FastWeb) per Mac, che quindi si allaccia a Kadmilla, la stessa dei Winzoz con gran giovamento per la velocità e la qualità di ricerca: si trova di tutto e io scarico grandi file anche a 600KB/s ;)

Piuttosto. qualcuno sa come far girare valknut o qualsiasi altro programma che si allacci alla DirectConnect?