Sign in to follow this  
paolomusolino

Sondaggio: Che p2p usate?

Recommended Posts

Non penso nulla perchè non lo uso.

Da quello che leggo in giro, sembra l'unico che funzioni decentemente.

Anche il circuito di aMule non lo conosco, non mi piace quel sistema a punteggio, però dicono tutti che sia molto importante...

Approposito: è uscita la nuova versione di aMule Adunanza (per reti FastWeb).

Lo consiglio a chi possiede un collegamento FW (ADSL o Fibra Ottica).

per me che ho l'adsl a 4 mega dovrebbe andare meglio? Io l'ho provato ma non mi pare che ci sia una gran differenza :confused:

ciao raga! sto cercando un p2p che sia identico a emule per windows! ho sentito parlare di Amule, però ho visto che ci sono diverse versioni....nn ci sto capendo nulla...io cmq nn ho fastweb ma la normale alice....poi sarebbe meglio con la kademlia funzionante anche^ thx!!

amule va una spada; arrivo fino a 540Kb/s con il CVS di Adunanza. Per il 4662 bisogna aprirsi la porta sul firewall via terminale. Comunque ci sono le istruzioni sul forum di www.adunanza.net .

Io insomma uso alla grande amule e soulseex ( per pc soulseek ), ma quest'ultimo è più che altro per la musica;ci si trova di tutto,fino al gruppo più sconosciuto...

Come al solito mi lascio abbindolare facilmente e ho provato Limewire (basic), è carino,ma ho delle questioni da porvi:

1)scarico a pochi Kb/s ( non va più di 20 ), e come faccio a aumentare la velocità?

2)come faccio a procurarmi la versione pro?voi andate a pagamento?

se non volete postare qui potete contattarmi in privato.

Grazie

La velocità dipende dal numero di sorgenti alle quali attingi e dalla banda che ti passano, non puoi farci nulla.

Dicono che il pro vada più veloce ma io non ho provato, anche perchè Limewire è instabile e preferisco Acquisition.

[Amule non l'ho mai provato, mi sta venendo la curiosità]