Mail

FulvioAspide
 Share

Recommended Posts

Auguri a tutti

Come sempre quando si scrive qui si hanno dei problemi, anche stupidi, da risolvere.

Espongo il mio.

Quando tengo acceso il computer con Mail 3.5 (930.3) in esecuzione, mi richiede sempre la password dell'account, ne ho tre, due di Alice uno di tim.

Anche dopo aver letto le faq sul sito apple, e eseguito tutte le modifiche, il problema persiste.

Non è un dramma ma molto fastidioso.

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac7,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.4 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 800 MHz

Versione Boot ROM: IM71.007A.B03

Versione SMC: 1.20f4

Se possibile rispondetemi

Grazie

Il problema non è tuo ma di Alice. E' una situazione riscontrata con grande frequenza, e bada che è a fortissima intermittenza. L'unica cosa che ti posso dire è di segnare sempre con la spunta l'opzione per fargli memorizzare la password. Infine, non dargliela sempre vinta: se ti chiede spesso di reinserirla tu ogni tanto dagli "Annulla" e dopo poco lancia una ricezione manuale, a me certe volte non la chiede più per un po'...

Ciao

Ti ringrazio, infatti avevo qualche dubbio in merito, visto che con tim, succede molto meno spesso, ma non si può eliminare il problema. Forse telefonando ad Alice, o cambiando qualche parametro.

Grazie

Può essere senz'altro che facendo quello che hai detto qualcosa migliori o che forse risolvano... Tuttavia io ho sempre sentito parlare di questo problema come "insolvibile", te la passo così...

Se devo azzardare un'ipotesi, secondo me le magagne nascono con il controllo antispam.

Ciao