Sign in to follow this  
-Condor-

Comprare Mac usati negli USA

Recommended Posts

Ciao a tutti, a febbraio vado una settimana a NY e con l'occasione volevo acquistare una MAC, ma usato perchè sto cercando un iBook G4 12" (mi serve per le dimensioni ridotte e la porta firewire), sapete di qualche negozio a NY o se gli applestore vendono materiale usato che hanno ritirato?

Ciao e grazie 1000

Stefano

Ciao

per quanto mi riguarda la risposta alla tua domanda è no, io sono stato a los angeles (in un apple store) e non c'erano pezzi usati.

Potresti provare, in maniera più difficoltosa, a prenderne uno su ebay e stabilire il ritiro a mano quando starai a NY. Certo devi essere molto cauto dato che rimarrai solo una settimana... Ma hai provato a cercarlo qua in italia? se ne trovano e ben messi

quest'estate andrò in usa (Los angeles, san francisco, las vegas) e avevo intenzione di entrare nel mondo apple acquistando un refurbished, non ultima generazione ma neanche stravecchio, in un apple store delle citta soprascritte e mi confermate che non hanno prodotti usati? solo roba nuova?? ciao e grazie

consigliare un altro forum non mi sembra tanto giusto...

cmq i prodotti refurbished solo on line si possono comprare.. e cmq sono occasioni! nel senso che oggi puoi trovare quello che ti serve, ma domani no...