Sign in to follow this  
pacstealer

E l'iMac aggiornato?

Recommended Posts

salve gente!:)

allora: io diciamo che aspetto il refresh dell'imac da ottobre.. Novembre dicevano che li cambiavano e invece nulla, al macworld pure e nisba... Cosa faccio?? Vale la pena aspettare la fine del mese oppure non conviene in termini commerciali buttare fuori roba nuova adesso? Io aspetterei anche perche mi ucciderebbe spendere 1800€ e dopo un mese sapere che c'e quello nuovo che va di più in generale ma soprattutto è NUOVO:-( poi la geforce 8800 ha due anni, motivo in più per vedere se fanno qualcosa si nuovo.. Cosa fareste al posto mio?

Ah altra cosa: se decidessi di prenderlo ad esempio domani, e dopo 6 giorni esce quello nuovo(oppure dopo 20/30 giorni) come posso muovermi per avere quello nuovo senza perderci troppo in €??? Cioè dove mi conviene comprarlo per magarli darlo indietro se si può per cambiarlo con quello nuovo??

Super grazie a tutti quelli che risp

Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Aspetta l'anniversario almeno …

La prossima versione dell'iMac avrà certamente delle differenze sostanziose e non sarà solo uno speed dump. La collaborazione con Nvidia ed i chipset adottati nei portatili avranno sicuramente un corrispettivo in una nuova scheda logica. Anche la connessione del lettore ottico passerà a Sata e quindi sarà possibile ipotizzare due dischi interni che, se consideriamo l'introduzione di USB3, potrebbe rendere più frequente una configurazione con masterizzatori esterni.

Insomma se non serve, che è il criterio di fondo, le differenze potrebbero incidere pesantemente sul fegato nel caso di acquisto intempestivo.

ma usb3 non ha avuto ritardi di commercializzazione per via di intel?

cmq il diritto di recesso alla apple lo applicano anche senza motivo su macchina utilizzata? Era entrò 15 o 30 giorni?

Grazie per le info

Ps si in effetti chiederei un attimo troppo ;)

1 settimana per il diritto di recesso e credo solo per gli acquisti sullo Store.

Vista la tua titubanza, aspetta la nuova versione, quando sarà commercializzata.

oggi sono andato nel APR piu vicino a me ma non si sono sbottonati nemmeno un secondo su imac nuovi ecc ecc....

nemmeno su macrumors dicono piu nulla ma solo che gli aggiornamenti sono in ogni caso imminenti,... che fare? perche a occhio si va a marzo qua... poi dopo il discorso sugli upgrade che ha fatto shiller ci spero ancora meno....

non diceva nulla riguardo a gennaio febbraio come periodi preferiti per far uscire cose nuove...

bah... non voglio fregarmi pero uffa!!:(:(

avete pienamente ragione a "offendermi" dicendo che quello attuale in ogni caso non lo sfutterai piu del 30% pero non so che farci

In altro thread hellfirestarter ha riportato un'esperienza personale molto significativa in base alla quale sembra abbastanza certo che siano imminenti le uscite dei nuovi iMac. Se poi consideriamo che mercoledì prossimo, 21, saranno diffusi i risultati trimestrali, io mi aspetterei un annuncio per il martedì prima, 20, od eccezionalmente per il sabato dopo dato che l'anniversario è il 24 … però il Superbowl (per un eventuale replica stile spot di Ridley Scott) sarà il 1º febbraio … ed il Mac uscì il martedì dopo.

Posted ImagePosted Image

Posted ImagePosted Image