Sign in to follow this  
ostilico

Valutazioni su iMac

Recommended Posts

Ciao ragazzi è il mio primo post su questo forum.... Alla luce di ciò che ho appreso da voi e vi ringrazio molto di questo, volevo fare qualche valutazione e chiedere consiglio sull'iMac...

Io sono Moooolto interessato al 24"... Per l'uso comunque domestico che ne farò vale la pena di aspettare questa fantometica data X... Quindi ci sarà un effettivo salto di qualità tale da giustificare l'attesa?

Per quanto sia incerta la data di uscita sul mercato ho capito che è piuttosto probabile che si parli di fine mese.. Ci sono serie probabilità che ciò non avvenga e che l'uscita di slitti anche di qualche mese?

Grazie a tutti. Ciao.

Io leverei il "piuttosto" visto che ad oggi non c'è stato nessun invito da Cupertino per la stampa e gli "addetti ai lavori".... Quindi è solamente una probabilità che, in coincidenza del 25° anniversario dell'introduzione di Macintosh ( 24 Gennaio ), per festeggiare la ricorrenza, venga presentata una nuova macchina... Se ciò non avvenisse, il periodo più probabile sarebbe alla chiusura di questo trimestre.... Ma, tuttavia, è anche vero che Apple ha dichiarato, giustificando l'abbandono del MacWorld di San Francisco, di voler presentare le sue novità nei periodi più opportuni senza nessun vincolo o scadenza.

Non ci resta che aspettare...