Sign in to follow this  
homer1973

aiuto per acquisto lcd

Recommended Posts

Scusate so che è una domanda fatta e rifatta ma ho cercato nei post di questo e altri forum, ho chiesto in vari negozi ma non riesco ha chiarirmi le idee.
Devo acquistare due lcd (li metterò in lista nozze, a maggio mi sposo), un 32" e un 46/47".
Dato che mi verranno regalati vorrei dei prodotti buoni, il prezzo i questo caso non è una priorità (ho comunque un budget approssimativo) ma non vorrei fare la scelta sbagliata.
1) 46" che verrà messo su un mobile (non a muro) vicino a una grande vetrata senza tende per questo mi servirebbe qualcosa tipo"antiriflesso" e anche un buon audio x' non ho home theatre.
Per questo un budget di circa 2500 € e raccogliendo vari consigli ho ristretto a:
Sony BRAVIA KDL-EX1 46" o KDL-46W4500 o KDL-46Z4500
Philips 47PFL9703 o Philips 47PFL7603D

Inoltre l'ultimo negozio dove sono andato mi ha detto che i migliori oggi sono gli sharp ma non conosco i modelli.
2) 32" budget circa 900/1000 € sarei orientato su:
Sony - KDL-32W4000 o sony - KDL-32E4000
mi hanno poi consigliato un lg 32" abbastanza nuovo (ricordo la particolarità che ha un sistema per risparmo energetico) ma non ricordo il modello.
So che è difficile, ma voi siete esperti, se non vi ho annoiato, datemi una mano.
grazie in anticipo

grazie berserk_4 ma ho scartato i plasma perchè mi hanno detto che risentono di più del problema del riflesso del sole e dovendo mettere il tv 46" vicino a una vetrata di 3 metri senza tende ho paura che poi di giorno non vedo più niente.

io ho una finestra che fa luce non credere anche lcd patisce il fatto che un 46 emana una luce pazzesca in una casa,la vedi almeno da 4 mt? in + il plasma lo vedi bene anche da 15 cm ...lcd + sei lontano + mette a fuoco,solo con sorgente in hd lo vedi bene anche da vicino,lo dico x esperienza sono passato da un 42 " plasma al lcd e volevo un 46-47 dopo averlo piazzato non potevo vederlo a distanza 2,5 mt troppo luminoso e non era a fuoco e l'ho cambiato col 42