Sign in to follow this  
Orto

Monitor alternativo al LED cinema display

Recommended Posts

spero solo ,che tu non ti aspetta una risposta, da un professionista............

penso che questi signori , spenderebbero piuttosto 1000 euro per un computer , e magari 3000 per un monitor.......( e secondo me' hanno perfettamente ragione )

comunque vedo che sei daccordo.....

e' il prezzo che devi valutare........

per un 24 ...che non e' un monitor "tecnico".........meno spendi meglio e'...

un mac pro con un 24 pollici........e' gia' una tristezza..........figurati a spenderci 400 o 1000 euro ( che sarebbero ,ne carne ne pesce ) c'e' da pensarci davvero...........

quello che dice pode non e' male ,il 22 a 1900x1200 sempre che costi poco ( 200 euro ) ci sta propio bene al limite ne compri 2 di monitor, e sai che spettacolo.......

tieni presente che la sansung offre una ottima assistenza ..............

e non sottovalutare la philips........vedi che non trovi 24 pollici che costa

davvero poco.........

Salve a tutti..

Io Sarei intenzionato ad acquistare per il mio Powermac G5 il monitor HP w2558hc .

Qualcuno sa se l'accoppiamento e' fattibile, o e' a conoscnza di qualche incompatibiltà?

GRAZIE..

Scusate,

stocercando di capire se posso comprare un cinema display LED della apple e collegarlo al mio Mac Pro serie vecchia privo di minisiplay port

Eventualmente l'adattatore trasporta anche audio e video delle casse e webcam?

Grazie a tutti

ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono novità in merito all'oggetto di questa discussione, se con gli 850 euro del cinema display, rinunciando al design apple, all' isight, eventualmente alle casse integrate, all'alimentazione per macbook si può acquistare un monitor dalle stesse qualità, se non superiori visto tutto ciò a cui si rinuncia