Programmi Peer 2 Peer

gio579
 Share

Recommended Posts

Ciao, chi mi sa consigliare quali sono i migliori programmi peer 2 peer x mac.

Mi interessa soprattutto il download di musica, in particolare cerco programmi dove poter scaricare direttamente il file dell'album completo (come su E-Mule, dove si può scegliere di scaricare file archivio dove si trova appunto la cartella con tutte le tracce di un album).

Grazie a tutti x l'aiuto, ciao.

Alex, suppongo, voleva dirti che questo è un forum onesto frequentato da utenti onesti, dove si cerca e si offre aiuto su problemi tecnici... Se vuoi avere informazioni su attività illegali, non è davvero il posto giusto dove cercare... Quindi, meglio se in questo caso fai una ricerca di ciò che ti serve attraverso google, così eviti di mettere nei guai te stesso e chi gestisce questo sito!!!

Certo, capisco...però come già segnalato in un'altra discussione...i programmi peer 2 peer non sono illegali....è illegale quello che si scarica....pertanto vi sarei comunque grati se potete darmi una risposta. Grazie a tutti, ciao

Alex, suppongo, voleva dirti che questo è un forum onesto frequentato da utenti onesti, dove si cerca e si offre aiuto su problemi tecnici... Se vuoi avere informazioni su attività illegali, non è davvero il posto giusto dove cercare... Quindi, meglio se in questo caso fai una ricerca di ciò che ti serve attraverso google, così eviti di mettere nei guai te stesso e chi gestisce questo sito!!!

già già... :D

Certo, capisco...però come già segnalato in un'altra discussione...i programmi peer 2 peer non sono illegali....è illegale quello che si scarica....pertanto vi sarei comunque grati se potete darmi una risposta. Grazie a tutti, ciao

i programmi non sono illegali, ma tu ammetti pubblicamente di volerne fare un uso illecito, ergo ...

Ciao, chi mi sa consigliare quali sono i migliori programmi peer 2 peer x mac.

Mi interessa soprattutto il download di musica, in particolare cerco programmi dove poter scaricare direttamente il file dell'album completo (come su E-Mule, dove si può scegliere di scaricare file archivio dove si trova appunto la cartella con tutte le tracce di un album).

Grazie a tutti x l'aiuto, ciao.

Io ti consiglio di usare limewire. Lo uso personalmente e va benissimo. ;):D

E poi si trova di tutto e di più! :D:rolleyes:

Scusate, ma l'UE non ha stabilito che il download, anche di musica, se per uso personale, è legale?

Assolutamente NO! Il download di musica per uso personale è comunque illecito e infatti prevede una salata sanzione pecuniaria (multa), mentre se lo fai a scopo di lucro o se contribuisci a diffondere la pirateria, diventa una faccenda penale e rischi il carcere. Visto che i programmi di P2P praticamente ti costringono a condividere anche tu i file audio o video che hai sul tuo computer (altrimenti gli altri utenti non ti lasciano scaricare nulla), potenzialmente chiunque faccia uso del P2P è perseguibile penalmente.

Detto questo, c'è tutto un discorso di onestà e rispetto del lavoro altrui che eviterò di intraprendere (altrimenti è la volta buona che Squarz si fa un viaggetto da Reggio Emilia a Milano solo per spararmi addosso ;) ).