Sign in to follow this  
paolomusolino

Non sarebbe ora di un ipod mini a colori e con un hard disk più capiente?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Apro questa discussione per parlare di come mai apple non ha ancora lanciato un ipod mini con schermo a colori e con un hard disk più capiente (magari anche con una memoria flash così è più robusto e maneggievole). Qualcuno di voi sa spiegarselo?

Guarda i dati dell'ultimo trimestre fiscale di Apple, resi pubblici ieri, e vedrai che saprai spiegartelo benissimo anche tu!!! E comunque, quello che vuoi tu (memoria flash a parte) esiste già e si chiama semplicemente iPod.

bè. costerebbe di più teoricamente. Perchè già molti lettori hanno le morie flash. E comunque perchè non mettere lo schermo a colori anche sul mini. I risultati fiscali di apple non significano proprio niente.

Il problema non è solo quello dei costi, devi sapere che Apple ha lanciato l'iPod mini 2G solo pochi mesi fa, se ne uscisse adesso una versione a colori la clientela rimarrebbe un po spiazzata e inoltre prova pensare a tutti gli iPod mini già usciti dalle linee di fabbricazione e non ancora venduti...che si fa?? Li si butta tutti sul cestino..

Probabilmente l'anno prossimo, quando magari potrebbe uscire un iPod shuffle da 2 giga... adesso l'obbiettivo primario e quello di mantenere la leadership come produttore di lettori mp3 e ci sta riuscendo molto bene, se per caso le vendite dovessero diminuire ecco che "Mr Apple" potrebbe far uscire un iPod mini a colori...

PS. Io ho un iPod mini 1G da 4 giga e devo dire che non rimpiango per niente il fatto di avere un display a colori, per quanto riguarda la grandezza nemmeno... in ogni caso c'è anche quello da 6 giga..

Guest stefanosanf

musolino: NO!

dal punto di vista del marketing creeresti una sovrapposizioone di prodotti che farebbe solo confusione ai consumatori: linee chiaramente distinte e fasc di prezzo facilmente individuabili sono quello che serve, non tutto ciò chee può venire in mente!

Rispondo a tutti. Secondo me l'ipod mini a colori uscirà questa estate perchè apple ancora non si è accorta che con il suo modo di fare blocca molti suoi clienti facendogli credere che uscirà l'ipod mini a colori. Uno di quelli sono io che non compra il mini in bianco e nero proprio perchè spero nell'uscita del nuovo (magari con un hard disk più capiente). Quindi concordo al 100% con Onesense. ;););)

Secondo me il vero nonsense sarebbe proprio l'ipod mini a colori,

non credo che lo faranno mai (per ora). Creerebbe solo indecisione tra gli acquirenti, togliendo interesse all'iPod che si distinguerebbe sono per l'hard disk più grande, ma anche per un prezzo MOLTO più grande del mini.

A meno che non pensiate ad un mini a colori, ma con lo sesso software, che non permette l'uso di foto... ma allora che diavolo ci fai con il display a colori, per giocare a brick? :P Inoltre costerbbe di più e soprattutto consumerebbe, molta più batteria... Personalmente, mi va benissimo in b/n... nei prossimi anni ne riparliamo....

Marco

Rispondo a tutti. Secondo me l'ipod mini a colori uscirà questa estate perchè apple ancora non si è accorta che con il suo modo di fare blocca molti suoi clienti facendogli credere che uscirà l'ipod mini a colori. Uno di quelli sono io che non compra il mini in bianco e nero proprio perchè spero nell'uscita del nuovo (magari con un hard disk più capiente). Quindi concordo al 100% con Onesense. ;););)

Con questo ragionamento, non dovresti mai comprare nessun computer o dispositivo informatico, perché tanto sai che nel giro di poco (qualche mese al massimo) ne uscirà una versione migliorata e più economica.

E comunque, che cavolo vuol dire "Apple ancora non si è accorta che con il suo modo di fare blocca molti suoi clienti facendogli credere che uscirà l'ipod mini a colori"? Apple non fa credere proprio niente e nessuna delle sue mosse ha mai portato a ipotizzare un mini a colori, sei solo tu che stai confondendo le tue fantasie basate solo su un TUO desiderio personale con presunte (e inesistenti) mosse di Apple in quella direzione!!!