Sign in to follow this  
lucaflea

navigatore per mac user...

Recommended Posts

ciao. ho un iphone 3g che pensavo di usare in auto anche come navigatore ma...continuo ad aspettare il software dedicato (non riesco a scaricare le mappe grosse con xgps...) e quindi lo continuo ad usare nelle grandi città a passeggio... tra l'altro molto comodo..

poi in auto, visto che sono un "musicista" e ho bisogno di non perdermi nel nord italia, ho bisogno di un navigatore da lasciare fisso... che faccia solo quello.

quindi sto guardando in giro...

ho trovato un tom tom one refurbished a 89€ o un altro modello, mi sembra il 710 che costa 209 (non è più in catalogo ho visto...). mi chiedevo se è compatibile con mac e in che cosa consiste la compatibilità. ovvero, cosa devo cercare in un navigatore?

ora controllo anche i garmin... solo che mi sa che non mi piace molto la grafica :-/

se avete consigli...li accetto :)

grazie

luca

Boh io ho un tomtom One ed il suo programma (tomtom home) esiste anche per mac e funziona bene anche se devo dire che lo utilizzo solo per aggiornare il navigatore e null'altro... al limite dai una occhiata a cosa permetta di fare (oltre a quello) e vedi se fa al caso tuo

in effetti puntavo verso il tomtom... ad esempio il 910 sul sito lo danno ricondizionato per 240€.. però non capisco se magari conviene prendere uno di recente con la nuova mappa "IQ Routes"...

e se effettivamente mi servono 12gb di spazio per mp3 e altro...