Un altro utente mac è tra voi

playfortoday
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Gabriele di Pisa.

E' da un po' che vi seguo e solo ora mi son deciso ad iscrivermi.

Sono un utente mac da circa 2 anni, un sogno che ho inseguito per molti anni e finalmente si è realizzato!

Li ho sempre usati da alcuni amici dai tempi del G3 e ne son sempre stato affascinato.

Il primo Mac l'ho avuto a lavoro nel 2007, un iMac 20" 2.16 Tiger... se lo comprò il mio dirigente e non essendosi mai abituato al sistema operativo l'ha passato a me!!! :)

In questi casi c'è da ringraziare la microsoft che col suo windows ha rimbecillito un sacco di gente!!! :D

Da qui la scusa per per mettermi in casa un iMac 20" 2.4 Leopard e nella borsa del portatile un MacbookPro 15" 2.2 Leopard ;)

Ho sicuramente molto da imparare e ancora poco da insegnare a voi, che da quello che leggo giorno per giorno, siete dei veri professionisti :)

Grazie sin da ora per l'aiuto che riceverò... sperando di essere presto utile anch'io per qualcuno di voi ;)

Gabriele

Ciao Gabriele, Benvenuto! :)

Pisa...quanti ricordi... praticamente vi ho passato 10 anni tra Scuola superiore ed Università.

Se ti interessa ti lascio il link ad una serie di FAQ, create da me e da altri utenti del Forum, che rispondono alle principali domande sul Mac. Da quello che vedo non sei nuovo al Mondo della Mela, ma ritengo che sia pur sempre una risorsa utile da consultare.

FAQ Google Mac

Pisa...quanti ricordi... praticamente vi ho passato 10 anni tra Scuola superiore ed Università.

Se ti interessa ti lascio il link ad una serie di FAQ, create da me e da altri utenti del Forum, che rispondono alle principali domande sul Mac. Da quello che vedo non sei nuovo al Mondo della Mela, ma ritengo che sia pur sempre una risorsa utile da consultare.

FAQ Google Mac

grazie mille per il link, me le leggerò sicuramente ;)

Spero tu abbia un buon ricordo della mia città :) Purtroppo non offre molto agli studenti, che sono invece la sua vera ricchezza... ma nessuno lo capisce... altro che torre!!! :)