Nuovi Macbook e le "thin grey lines"

perry
 Share

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

m.nchia! non ho capito se scherzate o fate sul serio...

Comunque il macbook lo devo prendere davvero a febbraio. Mi informerò meglio.

Certo che è stato un affare questo passaggio ad nvidia... Se penso che ho una 8800 sul imac e una 8600 sul portatile dell mi vengono i brividi....

Stasera posterò qualche foto che renda l''idea del problema!;)...cmq ripeto che non è una cosa molto evidente, ma per chi ha l'occhio si nota parecchio!...si nota sopratt quando lo si confronta con un monitor che funziona correttamente!

Stasera posterò qualche foto che renda l''idea del problema!;)...cmq ripeto che non è una cosa molto evidente, ma per chi ha l'occhio si nota parecchio!...si nota sopratt quando lo si confronta con un monitor che funziona correttamente!

ok ma tenendo uno sfondo bianco dovrebbe evidenziare di più, giusto? perchè avevo fatto anche questa prova, vabbè aspettiamo la foto ;)

Credo che l'immagine non renda...

in che senso?....a me pare che le righe si vedano parecchio!....o intendi dire che non si vedono abbastanza!....chiaro la foto è fatta con molto zoom, ma resta il fatto che non ha senso che un monitor di un computer da 1500 euro si veda con quelle righe!...considerando che non tutti i monitor di questi macbook si vedono così...secondo me non è normale!...

io cmq ho confronto con le stesse immagini il monitor di un altro macbook unibody e queste righe non ci sono! già solo questo basterebbe a giustificare il fatto che p un difetto da riparare in qualche modo!

Ho letto un articolo da qualche parte che spiegava come capire quale costruttore abbia fatto il pannello dei macbook che non sono tutti uguali... il mio è fortunato, del costruttore con migliore punteggio, di fatti non fa il tuo difetto.

Molto triste.

Mi meraviglio che Apple cada banalmente in queste cose.