Sign in to follow this  
greenthing

MBP 2008 early a 92 gradi

Recommended Posts

Ciao a tutti

secondo voi è normale che il mio processo a volte del mio mbp 2008 raggiunga a volte i 92 93 gradi? sinceramente non so cosa pensare....anche se tutti gli altri valori (HD, GPU...) non superano mai i 50 gradi...

Secondo voi dovrei mandare il computer in assistenza?

vi ringrazio anticipatamente

Ad aprile 2007 avevo un macbookpro che dopo 3 interventi in assitenza aveva picchi di 96 gradi.

Dopo apertura pratica presso il customer care e nuova verifica in assistenza mi è stato sostituito.

Valuta tu... il processo potrebbe essere un po' lunghetto.

Hai ragione ma partivo dal presupposto che indipendentemenre dal lavorò la cpu non doveva raggiungere uma tale temperatura..cmq a volte succede che ho soltanto aperto word e la cpu si scalda..video codif invece i 93 gradi sono standard con le ventole a Max dei giri...

infatti..ma ieri ho chiamato la apple, e mi hanno detto che 92 93 gradi sono ancora da tollerare, anche se ci troviamo al limite...qualcuno di voi ha un idea, quale sia il range all'interno del quale un dual duo possa lavorare? inoltre, sapete se vi è un sistema che obbliga lo spegnimento, una volta raggiunto una certa temperatura?

qualcuno di voi ha un idea, quale sia il range all'interno del quale un dual duo possa lavorare? inoltre, sapete se vi è un sistema che obbliga lo spegnimento, una volta raggiunto una certa temperatura?

circa sotto i 115° se non ricordo male.

sì, c'è...